Foto delle vostre bici elettriche

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi giretto in Val Brembana, da Carona al Rif.Calvi e Rif.Longo.Il primo non l'ho raggiunto causa troppa neve addirittura prima della diga di Fregabolgia (al bar del paese invece mi avevano detto che potevo andare tranquillo...ma vaff...).Quindi spuntino giro la bici e tappa al Longo; ho percorso la gippabile e solo alla fine qualche chiazza di neve bagnata.Il rifugio è ancora chiuso.Il percorso l'avevo già fatto sia in estate (a piedi e con la muscolare) sia in inverno con ramponcini e ciaspole quindi ottima occasione per il confronto dei consumi tra oggi e una prossima volta; oggi tutta in Turbo e da un'autonomia alla partenza di 50 km (batteria 100%) dopo 9 km il residuo disponibile era solo17 km, ciuccia come un vitello alla poppata (!!).Valuto di prendere un extender per giri più lunghi o una gamba migliore anche se vedo che fa poca differenza tra Turbo e Emtb :confused:, ballano un paio di km di autonomia.Allego qualche fotoclick.
Madonna che bella sta One77!

• Like
Reactions: Pietro.68

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
  • Haha
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
84
349
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
01.jpg

Cinque giorni dopo, trova le differenze.....!!! :joy: :joy: :joy:
Ho voluto rifare il giro di settimana scorsa, troppo bello, troppo bella la Grigna ed i suoi sentieri.:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Sono partito di buon ora, forse troppo (arrivato al parcheggio con la macchina ho dovuto aspettare l'alba.....: unamused::D), per evitare la pioggia, oggi il meteo dava precipitazioni intense verso il pomeriggio/sera, e invece ho beccato lo stesso il temporale mentre scendevo poco prima di arrivare alla macchina..... vabbè, pace, l'importante è uscire con la bike!!
Tra l'altro mentre facevo una piccola pausa appena sopra la chiesetta, ero praticamente circondato dai camosci, che scendono a pascolare e cercare l'erba perché più in alto c'è ancora neve, era un branco di circa una cinquantina di individui, bellissimo!!!!:heart:
P.S. Brakky, oggi niente jolly, il terreno molto più asciutto e sono sceso come un treno....(quasi)....!!! :p:joy::cool:

Ultima modifica:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Vedi l'allegato 78147

Ho voluto rifare il giro di settimana scorsa, troppo bello, troppo bella la Grigna ed i suoi sentieri.:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Sono partito di buon ora, forse troppo (arrivato al pargheggio con la macchina ho dovuto aspettare l'alba.....: unamused::D), per evitare la pioggia, oggi il meteo dava precipitazioni intense verso il pomeriggio/sera, e invece ho beccato lo stesso il temporale mentre scendevo poco prima di arrivare alla macchina..... vabbè, pace, l'importante è uscire con la bike!!
Tra l'altro mentre facevo una piccola pausa appena sopra la chiesetta, ero praticamente circondato dai comosci, che scendono a pascolare e cercare l'erba perché più in alto c'è ancora neve, era un branco di circa una cinquantina di individui, bellissimo!!!!:heart:
P.S. Brakky, oggi niente jolly, il terreno molto più asciutto e sono sceso come un treno....(quasi)....!!! :p:joy::cool:
Stai aspettando che ti scrivo qualcosa vero ?! :p Dai vai un po’ all’ikea anche tu, e’ bello li dentro…:D:kissing_heart:

• Haha
Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.901
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 78147

Sono partito di buon ora, forse troppo (arrivato al parcheggio con la macchina ho dovuto aspettare l'alba.....: unamused::D), per evitare la pioggia, oggi il meteo dava precipitazioni intense verso il pomeriggio/sera, e invece ho beccato lo stesso il temporale mentre scendevo poco prima di arrivare alla macchina..... vabbè, pace, l'importante è uscire con la bike!!
Tra l'altro mentre facevo una piccola pausa appena sopra la chiesetta, ero praticamente circondato dai camosci, che scendono a pascolare e cercare l'erba perché più in alto c'è ancora neve, era un branco di circa una cinquantina di individui, bellissimo!!!!:heart:
Solèt cul...io quando vedo i camosci ,cerco il tel x fargli foto...mi fanno il medio e scappan prima :D .Brakky

• Haha
  • Like
Reactions: GiGaX73 and Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
84
349
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Solèt cul...io quando vedo i camosci ,cerco il tel x fargli foto...mi fanno il medio e scappan prima :D .Brakky

005.jpg
Avevo fatto poco prima una foto all'alpeggio (Prabello di Sopra) e senza saperlo avevo immortalato un paio di camosci, ma erano talmente lontani che non mi ero neanche accorto di loro (sono i due puntini vicino alle cascine), e probabilmente alcuni puntini nel prato appena sopra sono altri camosci, perché come mi sono avvicinato sono scappati tutti, e gia erano un bel numero, ad occhio una ventina, poi io mi sono fermato alle cascine per prendere fiato, cambiarmi, mangiare qualcosa e mettermi le protezioni per scendere.
Inoltre come spesso mi capita mi sono anche soffermato un bel pò per assaporare il silenzio e gustare l'atmosfera della montagna, tra una cosa e l'altra mi sono fermato quindi parecchio, accidenti Brakky, è stato incredibile, pian pianino sono arrivati un sacco di camosci, non si avvicinavano molto perché ormai mi avevano visto, come hai detto tu sono animali molto diffidenti nei confronti dell'uomo, saranno stati più di una cinquantina, ero praticamente circondato, non ho fatto foto perché ho un cellulare scrauso e non sarebbero venute, ma ti assicuro è stato magico essere attorniato da così tanti camosci che pascolavano tranquillamente tutt'attorno a me. :heart: :heart: :heart: :heart: