junkers
Ebiker grandissimus
Li trovi nel sito innominabile ^^Grazie mille, continuo a non capire dove trovarli
Li trovi nel sito innominabile ^^Grazie mille, continuo a non capire dove trovarli
Cavolo, tu abiti in belle zone, beato te.Ufficiale, Mauro Bertana della BM racing rivenditore Megamo con Dji
Costruisciti una "Grande Muraglia" per difenderti, come quella di FenestrelleAiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Non vorrei ripetere cose simili a quelle che già ti dice @bracchetto scoutSe fosse capitata una cosa del genere a @kilowatt ce lo saremmo ritrovati nel Po con i sassi in tasca per esser sicuro di andare a fondo !
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei circondato, arrenditi!Aiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Aiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
avrebbe avuto molto più senso il suo listino prezzi !Santa Cruz avesse scelto il DJI magari riusciva a mettere batteria 800 e a conservare il VPP con lo stesso peso.![]()
Sarebbero stati il diavolo e l'acquaSanta (Cruz)Santa Cruz avesse scelto il DJI magari riusciva a mettere batteria 800 e a conservare il VPP con lo stesso peso.![]()
Ma la megamo come fà a pesare così poco con 800w si batteria ?
Prova a chiedere a loro:Ma la megamo come fà a pesare così poco con 800w si batteria ?