Rolly
Ebiker celestialis
Tardi tardi il disastro è tra noi...guarda i tuoi risparmi
che io ho guardato i miei...poi peggiorerà 
Ma veramente la lista dei contro dazi è già stata stabilita il 26 Marzo ( 99 pagine ) e la data di esecuzione è il 13 Aprile.Esatto se ne discute. L'Europa discute... discute: gli altri (Cina, Russia Usa...) si fanno gli affari loro.![]()
Eh .. come dargli torto...Apro e chiudo OT…. Sito ufficiale BYD… mentre l’Europa dorme, noi svegliamo il futuro…
e anche in ambito ebike..
Vedi l'allegato 77639
Si ... come no... Vieni a parlarne in un sito verticale di geopolitica che ti bannano subito... Chiuso OtMa veramente la lista dei contro dazi è già stata stabilita il 26 Marzo ( 99 pagine ) e la data di esecuzione è il 13 Aprile.
Visto come si sta comportando l'america ( scritto volutamente minuscolo ) forse sarebbe il caso di evitare di acquistare i loro prodotti, non quelli cinesi...
che però fanno dumping commerciale aiutati da contributi statali, fanno chiudere le aziende concorrenti e poi, una volta che hanno distrutto il mercato, fanno quello che voglio con prezzi e qualità, è successo nel mio settore (metalmeccanico), fortunatamente la mia azienda dieci anni fa non ha dismesso stampi e macchine per la produzione, e adesso con i prezzi tornati alti è ritornata a produrre con il giusto margine.........ma è stata solo fortuna.Ma veramente la lista dei contro dazi è già stata stabilita il 26 Marzo ( 99 pagine ) e la data di esecuzione è il 13 Aprile.
Visto come si sta comportando l'america ( scritto volutamente minuscolo ) forse sarebbe il caso di evitare di acquistare i loro prodotti, non quelli cinesi...
Meglio quelli orizzontali?Apro e chiudo OT
Eh .. come dargli torto...
Si ... come no... Vieni a parlarne in un sito verticale di geopolitica che ti bannano subito... Chiuso Ot
Discutendo solo del settore ebike visto in che forum siamo, l'Europa applica dazi alle bici elettriche cinesi gia' da parecchi anni e li ha recentemente rinnovati fino al 2030.che però fanno dumping commerciale aiutati da contributi statali, fanno chiudere le aziende concorrenti e poi, una volta che hanno distrutto il mercato, fanno quello che voglio con prezzi e qualità, è successo nel mio settore (metalmeccanico), fortunatamente la mia azienda dieci anni fa non ha dismesso stampi e macchine per la produzione, e adesso con i prezzi tornati alti è ritornata a produrre con il giusto margine.........ma è stata solo fortuna.
Ma EbikeMag e' orizzontale o verticale?Meglio quelli orizzontali?.Brakky
Ê come i chicago boys dello zio Milton....se ti bannano no...keynesianoMa EbikeMag e' orizzontale o verticale?![]()
soprattutto il gas? mettiamo il dazio su quello?Ma veramente la lista dei contro dazi è già stata stabilita il 26 Marzo ( 99 pagine ) e la data di esecuzione è il 13 Aprile.
Bellissimissima... ecco la forbidden è cosi come logica del carro, ammo etc...
E che bici è?
Senza critiche, bella e montata anche giusta, diciamo che i 22,3 diventano 22,7 con pedali e 23,3 con copertoni piu’ aggressive (questi sono a 1kg tondi ca. l’uno)… ma va bene per avere batteria da 800…
I pesi delle bici forniti dalle case sono sempre senza pedali....tutti......Senza critiche, bella e montata anche giusta, diciamo che i 22,3 diventano 22,7 con pedali e 23,3 con copertoni piu’ aggressive (questi sono a 1kg tondi ca. l’uno)… ma va bene per avere batteria da 800…