Dalla tabella , sul 180mm oneup la misura b è 21cm, sul mio 180mm la misura b è 19cm, com'è possibile?
One up hanno maggiore escursione a parità di misura.Dalla tabella , sul 180mm oneup la misura b è 21cm, sul mio 180mm la misura b è 19cm, com'è possibile?
Quindi guadagnerei 2cm?One up hanno maggiore escursione a parità di misura.
Praticamente, in mancanza di foto complete, sta diventando un problema logico/matematico...Da quello che hai postato io deduco che:
da inserito al massimo, all'altezza che ti serve, devi alzarlo di circa 5,5cm
Dalla foto che hai messo il tuo telescopico è lungo 45cm, quindi ti serve un telescopico che esteso sia lungo al massimo 50,5cm (45cm + 5,5cm)
Il Oneup210 anche spessorato a 190, è lungo 52,5, quindi se le misure che hai postato sono corrette, credo che ti conviene tenerti l'attuale.
corretto, bisognerebbe vedere da dove hai preso la tua misura di lunghezza totale. Può anche averla presa correttamente dai binari, ma non ha incluso il meccanismo con l'attuatore in basso. Considerando anche quello(circa 18mm), ecco che si arriva ai 468 dichiarati.Vedo che sul sito Mondraker ci sono le seguenti specifiche:
Reggisella
Telescopico interno ONOFF Pija, diametro 31,6 mm, leva in remoto 1X con cuscinetto, taglia S: 140-115mm (388-235mm), taglia M: 160-135mm (428-255mm), taglia L: 180-155mm (468-275mm), taglia XL: 210-185mm (528-305mm).
Ammesso che la M/L abbia lo stesso reggisella da 180mm della L ( ma non potevano aggiungerlo sulle specifiche?!), la lunghezza totale dovrebbe essere di 468. Se la tua lunghezza totale è 450mm allora è possibile che l'escursione sia regolata su 170 o 155 ( infatti sembra che questo reggisella sia regolabile in escursione)
La misura come da foto è stata presa senza meccanismo, quindi ti confermo che il totale è 468mmcorretto, bisognerebbe vedere da dove hai preso la tua misura di lunghezza totale. Può anche averla presa correttamente dai binari, ma non ha incluso il meccanismo con l'attuatore in basso. Considerando anche quello(circa 18mm), ecco che si arriva ai 468 dichiarati.
Per scrupolo misura comunque la corsa del telescopico per vedere se è 180.
quindi goditi quello che hai, perche' un reggisella con piu' escursione non ti ci va...L'escursione è impostata a 180mm
quindi spendi 300 euro per 10mm.... costosetti....Il oneup 210 anche spessorato a 190 fa 525... quindi...
Ma la 25??Qualcuno di voi ha sostituito l'ammo dietro originale?
Provata ieri e la sospensione dietro non mi è piaciuta tanto, la sento troppo nervosa....
Se avete sostituito con che cosa ??
Sto pensando di mettere un X2 che ne dite ?
Strano.. io quando l'avevo provata l'ho trovata molto plush.. sarà che sono abituato alla riseSi la 2025