Specialized Turbo Levo 2023 - 700Wh

€2.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. Mullet
Prezzo
€2.000,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Ubicazione
Padova, Italia
Vendo (per taglia errata) Specialized Turbo Levo Alloy (Gen 3) anno 2023, taglia S4 (corrispondente a una L), con soli 2.300 km all'attivo. Utilizzata solo per uscite domenicali brevi, mai bike park, mai gare. Batteria maggiorata ufficiale Specialized da 700 Wh (valore oltre 1.000€) con salute al 100% verificabile da app Mission Control.
Propongo la bicicletta in due configurazioni distinte, a scelta dell'acquirente:
OPZIONE 1: CONFIGURAZIONE AGGIORNATA (Come in foto)
Bici montata con...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Grazie per la precisazione. Se decido di prenderla sicuramente in configurazione originale. Era cosi scarsa a livello sospensioni e' freni che hai cambiate. Ce da fare oltre le gomme ?

Grazie per la precisazione. Se decido di prenderla sicuramente in configurazione originale. Era cosi scarsa a livello sospensioni e' freni che hai cambiate. Ce da fare oltre le gomme ?
Gli upgrade li ho fatti nel tempo perché nei giri mi faceva sempre male braccia e mani. Pensavo fossero i componenti originali ma alla fine chiedendo in altre officine diverse da quella che me l'ha venduta ho scoperto che il motivo è solo perché è troppo grande per me. Con la taglia più piccola ho risolto tutto.
Oltre le gomme (non sono a tela, le tacche ci sono ancora quindi della strada secondo me le fanno ancora) ci sarebbe da ricontrollare la catena e dare una regolatina al cambio

Capisco che non ci sono rumori strani provenienti dal motore, funziona bene, non compaiono errori e' hai scontrino/fattura d'acquisto.

Quanto tempo ti serve per ripristinare componenti originali ? Chiedo perche fine settimana, pure inizio prox passo in zona Treviso per lavoro.

Funziona tutto in modo perfetto, mai avuti problemi al motore e nessun rumore strano o errore visto. Se mi conferma porto la bici in officina ed in un paio di giorni dovrebbe essere pronta.
C'è da dare un occhio appunto alla trasmissione che è ancora quella originale. Fino ad oggi non mi ha mai dato nessun problema.
Eventualmente dato che sono per strada se ti fermi all'andata a vederla e mi confermi l'acquisto io la porto in officina, faccio rimettere i freni (con relativo spurgo) e componenti originali, così per il ritorno la trovi pronta

Ultima modifica:
Si sono interessato a prenderla, sabato oppure lunedì potrei venire. Se per te va bene con certezza confermo mercoledì quale dei due sarò a Treviso.

Aprofitto per il lavoro altrimenti tutto sto viaggio apposta per la bici non lo farei.

Ps. Pagamento contanti se ti sta bene.

Si sono interessato a prenderla, sabato oppure lunedì potrei venire. Se per te va bene con certezza confermo mercoledì quale dei due sarò a Treviso.

Aprofitto per il lavoro altrimenti tutto sto viaggio apposta per la bici non lo farei.

Ps. Pagamento contanti se ti sta bene.
ok, fai il passaggio andata e ritorno?
così mi regolo con l'officina (non vorrei far fare il lavoro e poi ritrovarmi la bici originale non più venduta e poi qualcun'altro la vuole custom)

Non faccio andata e' ritorno, sono anni che non vivo più a Roma. Scendevo da Treviso apposta. Capisco spesa che dovresti sostenere in caso non andasse al importo la vendita. Lasciamo stare a sto punto. Grazie per la disponibilità. Ciao.

Ok, allora nessun problema. Se mi dici quando passi allora te la faccio trovare completamente originale

Item information

Added by
SKAKIO
Visite
234
Commenti
10
Last update

More in Ebikes