I Contenuti più Recenti di Paolo M.

  1. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    E gli altri come sono andati? Succhiaggio di batteria totale anche loro?
  2. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    :eek:
  3. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    C'è da aspettare dai, secondo me questa G4 ha solo bisogno di "rodaggio", non può succhiare così tanto in più vs la G3. Anche se sono convintissimo però che qualcosa in più consuma davvero questa nuova.
  4. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    per settaggio uguale si intende che a parità di aiuto/fatica il consumo sia almeno quasi uguale, anch'io passando da G1 a G2 e ora G3, partivo sempre con il tararla uguale (a numeri) ma la risposta del motore non era mai uguale, poi con il tempo aggiustavo i parametri fin da portarle alla mia...
  5. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    No è anche molto di più, pelando tutta la 840 e invece facendosi avanzare un 30% di una 700, c'è uno scostamento percentuale di oltre il 40%
  6. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    dicono di si infatti, boh vedremo ....
  7. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    è stato fatto anche quello infatti. Come ho già detto, 15 giorni fa, lo stesso rider ha fatto il giro in questione con la G3 S-Works, che però adesso ha venduto, giro che comunque il gruppo fa spesso, credo che nei 3 anni di G3 il tipo l'avrà fatto almeno un ventina di volte, e arrivava sempre...
  8. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    G3 e G4 sono entrambe mullet. Hanno cambiato solo la sezione dei copertoni, sulla G3 erano da 2.6, mentre sulla G4 ora sono da 2.3, un motivo in più per consumare meno la G4, e invece .....
  9. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    No anche la G3 era mullet. Era la G2 che era 29/29. Hanno cambiato solo le sezioni dei copertoni, sulla G3 erano 2.6 e invece sulla G4 sono 2.3 Un motivo in più per far consumare meno la G4, e invece .....
  10. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    No la G3 era pure mullet, era la G2 che era 29/29
  11. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Quindi tu dici che per provarla seriamente dovremmo mettere 2 robot, uno sulla G3 e uno sulla G4 per impostare la stessa spinta sui pedali e vedere realmente un consumo corretto? Chiedo. Allo stesso tempo allora chiedo se tutti i vari video test comparativi dei vari motori e delle varie bici...
  12. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    si ho capito, ma se alla fine la resa è sempre la stessa, cioè stesso tempo sul giro e più o meno stessa fatica, il tutto mi porta a dire che il nuovo motore è una gran puttanata. Stiamo parlando di tanto consumo in più, non di pochi punti percentuale
  13. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Si vero quello che dici, infatti ho "sbagliato" a scrivere dati comparativi su un'uscita con 2 rider diversi e con 2 diversi pesi. Era meglio scrivere che lo stesso rider 15 giorni fa ha fatto lo stesso percorso con la sua ormai ex G3 S-Works con batteria da 700wh ed è arrivato a casa con il 30%...
  14. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    :laughing:
  15. Paolo M.

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Mah .... tanti dicono che comunque anche la batteria ha bisogno di qualche ciclo di ricarica prima che si "assesti" per bene.