Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puoi uscire dal comune in bici SOLO se parti e arrivi nel tuo comune di residenza (quindi no bici in auto)
Limite della regione.
Io per sicurezza mi porti dietro sia la carta d'identità sia l'autocertificazione (un foglio in più nn costa nulla), fare attività da soli.
Mi sono pur salvato un...
Buongiorno a tutti, anche se ho fatto abbastanza strada ho un dubbio tecnico che mi attanaglia e spero che possiate darmi una mano.
Possiedo una front 27.5 + " escursione forcella 120mm
Sezione pneumatici 2.8
Peso 90kg
Utilizzo una pressione pneumatici (con camera d'aria) di 1.6 anteriore e 1.7...
Ma una considerazione, a parità di strada, vento, assistenza ecc..
Se esempio in quel tratto di strada consumo in estate 10% di batteria, in inverno con temperature di 5°,il consumo di batteria a occhio quanto potrebbe essere ? Batteria 500w
Io ho avuto sia pw che pw-x.
Ottimi motori entrambi, con il pw-x il salto di qualità c'è anche se trovo pochissima differenza tra le modalità std e higt..