Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ed abito in provincia di Bergamo.
Mi sono iscritto principalmente per provare a destreggiarmi nel modo e-bike e farmi un'idea più precisa per il futuro acquisto.
Mi hanno sempre attirato ma è stata "folgorante" la recente vacanza in Val Gardena, dove ne ho...