...io sto aspettando gli
xt a doppio pistoncino perchè con questi non mi ci trovo davvero
e non riesco a calibrare i punti di staccata per l'inserimento in curva...arrivo sempre troppo lungo
e di conseguenza sono fermo.
Tolto uno spessore da sotto e l'anteriore è cambiato molto la sento più stabile e meno ballerina
l'unico problema e che tende a chiudere e tocca anticipare la pedalta in uscita curva per anticipare
quel mini ritardo dell'attacco spinta motore...la modalità EMTB è spettacolare.
Confermo che è davvero una bella bike in tutto e per tutto,
aumentate leggermente le pressioni sia su forca che ammo perchè i fondo corsa li raggiungevo
troppo facilmente, con qualche psi in più diventa un po più nervosetta ma nello stesso tempo
meno burrosa negli atterraggi ignoranti.
Stra soddisfatto dell'acquisto !!
Prossima settimana lavorazioni sulle grafiche perchè vedo che si segna facilmente e quindi
troverò un modo per dare una protezione a gran parte del telaio con la variante di aggiungere
qualche grafica personalizzata..stampata su vinile 120 micron e laminato
...vi posterò delle foto
buon week a tutti