Si.... ma non sullo steps 8000, mai visto una city con freni magura e telescopico x fusionè il comando per le citybike c'è da una vita
Si.... ma non sullo steps 8000, mai visto una city con freni magura e telescopico x fusionè il comando per le citybike c'è da una vita
Questi cavalli selvatici li ricordo...
Nin sara mica il trail top secret che ha fatto il babbo si martino?
Tipo 10 km di discesa??
Nei pressi del karma trail
volevo solo dire che non è una novita, hanno scelto di montare un componente già esistente, lo puo fare chiunque anche sulle bici 2017/2018Si.... ma non sullo steps 8000, mai visto una city con freni magura e telescopico x fusion
Io con quelle 2 leve mi trovo benissimo ....sono in posizione perfetta e il pollice sempre in presa sulla manopolaFinalmente hanno tolto quelle due leve inutili...
Cinm hanno portato...Si, ero sul giogo di Giustenice, da li parte un trail che da 1100 mt ti porta fino a 200 mt, non so se è lungo 10km, ma 900 mt d- li fai.
Cinm hanno portato...
Gran figata
Qualcosa hai azzeccato
Facciamo come il mastermind...Qualcosa hai azzeccato
Per giustamente per Rick sono inutili, visto che non ha shimano [emoji16]Io con quelle 2 leve mi trovo benissimo ....sono in posizione perfetta e il pollice sempre in presa sulla manopola
Se le tolgono e mettono i pulsanti un motivo ci sarà....Per giustamente per Rick sono inutili, visto che non ha shimano [emoji16]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Il comando con i pulsanti costa la metà.Se le tolgono e mettono i pulsanti un motivo ci sarà....
Eh si hai ragione, ma personalmente lo trovo più funzionaleIl comando con i pulsanti costa la metà.
Economia di scala.
Provalo .... le 2 levette sono perfette e nel posto giustoEh si hai ragione, ma personalmente lo trovo più funzionale
Lo ho provato su una Scott e-genius, ma essendo abituato al comando specialized non mi sono trovato, sicuramente è questione di abitudineProvalo .... le 2 levette sono perfette e nel posto giusto
Comando Specialized, ma non quello sul trave obliquo, vero?Lo ho provato su una Scott e-genius, ma essendo abituato al comando specialized non mi sono trovato, sicuramente è questione di abitudine
Eh bè certo, quello sulla batteria manco so che esisteComando Specialized, ma non quello sul trave obliquo, vero?
![]()