slow_rob
Ebiker ex novello
"funziona" la bici, la forcella è bloccata
"funziona" la bici, la forcella è bloccata
"funziona" la bici, la forcella è bloccata![]()
seccati = disintegrati
Il fatto che sia ancora utilizzata dovrebbe far pensare che la bici è un oggetto semplice e artigianale; se mantenuta bene dura decine di anni. Anche quella elettrica può essere utilizzata per lunghi periodi che vanno ben oltre l'ultima novità presentata.Prima Mtb che ho avuto...classe 1989 Vedi l'allegato 11015
Ancora utilizzata per fare commissionispesa ecc.ecc.
Il fatto che sia ancora utilizzata dovrebbe far pensare che la bici è un oggetto semplice e artigianale; se mantenuta bene dura decine di anni. Anche quella elettrica può essere utilizzata per lunghi periodi che vanno ben oltre l'ultima novità presentata.
Dopo quella che a memoria sarà stata una Cinelli, nella prima metà degli anni ottanta avevo preso una GT Karakoram.
Poi, appena disponibile in Italia gli avevo montato una Manitou.
Che ho ancora parzialmente in garage, mentre la GT dovrebbe essere ancora nelle mani di un mio amico, se non l’ha gettata nella differenziata...
Stessa avuta anche io che ricordi!,,,Nell'88 o giù di lì avevo 6/7 anni e una cross gialla a 3 marce con il pomello sul telaio, simile a quella che ha come avatar @Auanagana, peccato che probabilmente è finita dal ferrovecchio (non ho ricordi di che fine abbia fatto) ma dispiace molto perché ho imparato ad andare senza rotelle con quella...
Ad oggi dispiace non averla più, ma i bellissimi ricordi restano...
Quelle delle mie bimbe non le butterò![]()
Eh, ma quella è “moderna”.La Manitou l’avevo fatta montare sulla Marin Vedi l'allegato 11037
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Io ce l' ho come avatar ma non me la compravano..era da genitori benestanti l' aveva un mio amico e la invidiavo tantissimo soprattutto la leva del cambio da macchina e i molloniStessa avuta anche io che ricordi!,,,
Il mi babbo ha avuto un noleggio bici per quarant'anni (dal '66) e le bici le ho avute tutte... Saltafoss, bmx, graziella, prime mountain bike etc etc... In mezzo alle bici ci sono nato e cresciuto... Però la voglia di pedalà per davvero m'è venuta solo con l'avvento della pila... Chissà come mai....
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Il mi babbo ha avuto un noleggio bici per quarant'anni (dal '66) e le bici le ho avute tutte... Saltafoss, bmx, graziella, prime mountain bike etc etc... In mezzo alle bici ci sono nato e cresciuto... Però la voglia di pedalà per davvero m'è venuta solo con l'avvento della pila... Chissà come mai....
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
No questa non l'ho avutahai avuto anche la Oxford Peripoli? Io si, nella versione azzurra con cerchi bianchi... Correva l'anno credo 1981/82
![]()