Rompiago mi sembrava chiuso, Ginestra non ho idea. Capanna bar aperta gio-dom (poi da maggio 7 su 7). Al limite vai alla capanna bar, mangi e intanto ricarichi un po' la batteria poi torni indietro fino alla croce a scendi da li verso Davrosio.Grazie ma ho visto il messaggio solo tardi.
Comunque ho fatto un bel giro sul Bigorio, dalla chiesa ho continuato poi ho trovato uno sterrato in lavorazione che gira intorno alla montagna.
Sono arrivato a casa con la batteria che mi dava 1 Km rimasto. Si vede che ho usato troppo sport e turbo.
Poi da Tesserete a casa ero in Eco, salvo la salita dalla Stampa a Pregassona dove ho utilizzato gli ultimi km in Turbo, si fa per dire, perché con motore Bosch alla fine dà ormai poco supporto.
Giovedì (visto che nel weekend danno acqua) vado a fare un giro, penso di andare o alla Capanna del Bar (e poi Piandanazzo e scendere da là se i canaloni sono puliti dalla neve) se il fiato e le gambe tengono, o alla Ginestra, al limite vado a Rompiago e poi scendo a Gola di Lago.
Sai per caso se le capanne della Ginestra e Rompiago sono già aperte o se aprono solo nel weekend ?
Mi andrebbe di fare un pranzetto nel mezzo del giro.
Enrico
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app