enzolin
Ebiker grandissimus
Grande Gualtiero, ottimo!Faccio volentieri una strada nuova... penso di essere su a Lenzima intorno alle 9.50 - 10...
Grande Gualtiero, ottimo!Faccio volentieri una strada nuova... penso di essere su a Lenzima intorno alle 9.50 - 10...
Ciao ragà, domani ci sarò anch'io!Chi si aggrega?
Il Biaena è una sfida non da poco. La salita finale è devastante ma la cima è appagante. Davvero, una volta in cima si gode un panorama da brivido!
Tanto placido è il Finonchio quanto impressionante è il Biaena, Vedi l'allegato 10654 pur con i suoi soli 1600 m di altitudine...
Benone! Viggi parte dal fondovalle io invece da Lenzima. Facci sapere!Ciao ragà, domani ci sarò anch'io!
Ciao... bene bene... porto il cordino per farmi trainare...Ciao ragà, domani ci sarò anch'io!
Dove vuoi tu, fammi sapere a che ora.Ciao... bene bene... porto il cordino per farmi trainare...
Dove ci troviamo?
Che fai... sfotti???per cortesia non arrivate prima delle 9e30...![]()
Alla fine giro stupendo. Grazie ad Enzo abbiamo scoperto la salita al monte Carzel. .. molto bella.
Purtroppo il Biaena mi ha sconfitto ancora.... a 150 metri di dislivello dalla vetta la batteriuccola all'8% mi ha consigliato di fermarmi (fatti comunque almeno 1600 d+ con alcune rampe notevoli
). Enzo ed Alepe ovviamente sono arrivati in cima.
Giro comunque molto bello ed impegnativo.
Biaena non scappare che la prossmia volta vinco io![]()
Bellissimo giro, grazie ragà! La mia batteria mi a mollato a 100mt dall'arrivo a casa in salita! Direi che mi è andata bene visto che a Patone avevo 1km di autonomia. A breve il video di Relive.Alla fine giro stupendo. Grazie ad Enzo abbiamo scoperto la salita al monte Carzel. .. molto bella.
Purtroppo il Biaena mi ha sconfitto ancora.... a 150 metri di dislivello dalla vetta la batteriuccola all'8% mi ha consigliato di fermarmi (fatti comunque almeno 1600 d+ con alcune rampe notevoli
). Enzo ed Alepe ovviamente sono arrivati in cima.
Giro comunque molto bello ed impegnativo.
Biaena non scappare che la prossmia volta vinco io![]()
In realtà me ne basterebbe una da 500...mi dai il tuo indirizzoSe vuoi vincere ti presto io la batteria così ne hai due e tu sali fischiettando
La prossima volta scrivimi un SMS prima che così vediamo di trovarci per lo spaccioIn realtà me ne basterebbe una da 500...mi dai il tuo indirizzo![]()
Azz... colpa mia, che vi ho portati a fare il gior del Faè anche all'andata, se invece avessimo semplicemente la provinciale non avremmo perso nessun dislivello...Bellissimo giro, grazie ragà! La mia batteria mi a mollato a 100mt dall'arrivo a casa in salita! Direi che mi è andata bene visto che a Patone avevo 1km di autonomia. A breve il video di Relive.