News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
43
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
le coincidenze della vita....prendo 5 minuti di tempo dal lavoro, mi siedo sul motorino mi preparo una sigaretta "modificata"
e con calma mando una mail al cube store di Roma chiedendo a Nicola quando arriva la bike in modo da potermi organizzare per il saldo,
in contemporanea mi arriva un sms di chiamata persa...la Cube che mi contattava per dirmi che la 160 sl è pronta e questo sabato posso ritirarla...
che dire quasi quasi aspetto un altro mesetto e la lascio li....oppure corro a prenderla? ....:D

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.148
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
le coincidenze della vita....prendo 5 minuti di tempo dal lavoro, mi siedo sul motorino mi preparo una sigaretta "modificata"
e con calma mando una mail al cube store di Roma chiedendo a Nicola quando arriva la bike in modo da potermi organizzare per il saldo,
in contemporanea mi arriva un sms di chiamata persa...la Cube che mi contattava per dirmi che la 160 sl è pronta e questo sabato posso ritirarla...
che dire quasi quasi aspetto un altro mesetto e la lascio li....oppure corro a prenderla? ....:D
io la lascerei li un mesetto..

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ho paura di chiederti cosa sia “una sigaretta modificata”

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Naturalmente, la mia era una battuta, anche autoironica, tra l’altro, perchè aspetto ancora la MIA 160 AT [emoji17].
Spero che in tutta sta “caciara” di battute, qualcuno dei fortunati possessori ci faccia sentire le sue impressioni “su terra” sulla 160 SL appena ritirata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
È proprio bella :heart_eyes: (mi piace anche la Martello al posteriore ;)).
Ma che scimmia... voglio la mia Action Team :sob:

P.S.: perchè c'è una molla sulla serie sterzo?

• Like
Reactions: Rick