Quel dovrebbero mi piacePotrebbe essere, se fa in tempo a ristampare i cataloghi 2018, cambiando la data in 2019, le bici dovrebbero esserci![]()
Quel dovrebbero mi piacePotrebbe essere, se fa in tempo a ristampare i cataloghi 2018, cambiando la data in 2019, le bici dovrebbero esserci![]()
Quel dovrebbero mi piace![]()
Il condizionale è sempre doveroso!
La mia Cube l'ho acquistata in pronta consegna a fine giugno 2016, era in negozio da pochi giorni, ma era in ritardo di 6 mesi sulla data prevista di consegna, colui che l'aveva ordinata, stufo di aspettare, aveva preso altro ed io ne ho approfittato
Anche in quel caso Cube aveva promesso che quel modello non sarebbe cambiato per l'anno successivo, ma a ottobre '16 erano già nei negozi i modelli '17 che differivano per colori e allestimenti...![]()
Interessante proposta, ma non mi sembra così a buon mercato... sbaglio?Sul sito Commencal sono comparsi i telai/motore in vendita...interessante!
https://www.commencal-store.com/Mobile/MBSCCatalog.asp?catid=3319279
Beh si non conveniente rispetto alla bici completa..pero' se uno ha una muscolare recente e pezzi usati compatibili potrebbe convenire a qualcuno..Interessante proposta, ma non mi sembra così a buon mercato... sbaglio?
Sul sito Commencal sono comparsi i telai/motore in vendita...interessante!
Interessante proposta, ma non mi sembra così a buon mercato... sbaglio?
Chiaro, però questo non mi sembra abbia niente i speciale. Alla fine il delta tra questo telaio ed una Thok Mig R che monta lo stesso motore, è di solo 2200€.. (ho preso Thok come esempio, prima marca che mi è venuta in mente)Dipende.....ci sono telai per muscolare che costano il doppio....![]()
Interessante proposta, ma non mi sembra così a buon mercato... sbaglio?
Chiaro, però questo non mi sembra abbia niente i speciale. Alla fine il delta tra questo telaio ed una Thok Mig R che monta lo stesso motore, è di solo 2200€.. (ho preso Thok come esempio, prima marca che mi è venuta in mente)
Al telaio che ti vendono, ne hai di cose da aggiungere per finire la bici
Sicuramente non a buon mercato, ma risparmiano molto i maniaci dell'up-grade che comperano la bici completa e poi cambiano la maggior parte dei componenti![]()
I componenti per assemblare la bici puoi anche averli già in garage...molti li sostituiscono sulle bici nuove perché li preferiscono agli originali...quanti cambiano freni/cerchi/manubrio comunque sono opinioni e punti di vista..
Io trovo interessante un apertura a questo mercato.![]()
A me mancherebbe solamente una forca e serie sterzo![]()
Prezzi minimi:Sul sito Commencal sono comparsi i telai/motore in vendita...interessante!
Ehhh... ma non si possono usare, non sono marchiati specifici per e-bike...Certo ... molti hanno bici muscolari e eMTB...basta smontare da una per recuperare i pezzi...![]()
Non mi serve smontare, ho tutti i pezzi li...Certo ... molti hanno bici muscolari e eMTB...basta smontare da una per recuperare i pezzi...![]()
Vallo a spiegare alla maggioranzaEhhh... ma non si possono usare, non sono marchiati specifici per e-bike...![]()
Prezzi minimi:
2990 telaio, ammortizzatore, motore e batteria.
3990 la bici completa...
Bah