Questi non erano in E-bike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Be da me in Piemonte puoi aggiungere cinghiali, tassi, cani anche maremmani da guardia in alto, ma anche il lupo, più ad ovest nelle Alpi anche l'orso hanno....

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Sorvoliamo sul titolo...che fa capire tutt'altro...povero italiano bistrattato...e ringraziamo di incontrare, nei nostri giri,al massimo volpi e scoiattoli:)

https://www.corriere.it/cronache/18...na-3637f528-5c06-11e8-82e5-88fb275b03b8.shtml

Era già successo qualche anno fa in california, il puma prima aveva attaccato e ferito un ciclista, poi successivamente ne ha attaccato un altro, una donna (una campionessa di xc) e purtroppo l'ha uccisa. In entrambi i casi i ciclisti erano da soli e vedendoli correre, il puma automaticamente li ha scambiati per prede e li ha attaccati alle spalle.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
In 30 che giro nei boschi qui dalle mie parti...ho incontrato volpi-scoiattoli-cinghiali-stambecchi-caprioli-falchi e cani.
Gli unici che rompono i coglioni sono i cani...e non solo rompono i coglioni IMG-20160507-WA0000.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: eagerly

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
putroppo anche con l'elettrica non si riesce a scappare a nessuno di questi animali. sono tutti molto più veloci di noi.
ricordo che qualche anno fa provai lo scatto del mio cane. eravamo a spasso assieme ma io in mtb su una strada bianca. a un certo punto scattai e mi girai facendolgi una pernacchia. dopo un attimo, appena capì che era una sfida scattò a rincorrermi. quando io ero già oltre i 35 km/h mi superò come fossi stati fermo e si voltò a guardarmi. andava almeno a 50-55.

• Like
Reactions: vicma56

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
per cui scappare non serve a niente. anzi scatena ancora di più lìistinto predatorio.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Che i ciclisti han letto "figa c'è la cima che in duro tenete"...e fu così che Froome , incuriosito, si lanciò nella scalata del mostro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Nicotrev and Rick

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
73
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
io dopo che in un uscita ho avuto 3 incontri con dei cani che mi hanno rotto le scatole, mi sono attrezzato con bomboletta di spray al peperoncino attaccato allo zaino.
ma penso che sara più facile che lo userò con i padroni dei cani che non li tengono al guinzaglio.

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
172
43
43
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Dalle mie parti è pieno di cani randagi o non legati.
Ne becco almeno 3/4 a giro che vogliono assaggiarmi...ho risolto con la scacciacani attaccata al telaio.
È molto antipatica ma così ce ne torniamo a casa tutti e 2(io e il cane) spaventati a vicenda ma senza danni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG