Fox kashima

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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vigggi

Ebiker specialissimus
8 Maggio 2017
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rovereto
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Bianchi ttronic Rebel 1
Bart la domanda è una sola... perché?
Sei già a livello professionista per sentire le differenze? O ti serve maggiore escursione... ma allora non è meglio cambiare bici? Magari con kenevo?
Na Fox così costerà un millino. ... ma ha senso non cambiare l'amo posteriore con uno di pari qualità? ??
Cambia bici e fai prima ;)
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
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un po qui un po lì
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Haibike Xduro Nduro 9.0
non sono un esperto ed ho "solo" la 180,
però posso dirti che mi ci trovo molto bene.
Sente le regolazioni(non che sia un mago nel regolarle),ma almeno,risponde a quello che cambio.
Ora sto lottando con le pressioni gomme vs regolazione alte velocità.
Ancora non la sento mia.
Vorrei avere una giornata intera in un Bike Park per testare a dovere la cosa e migliorare la mia tecnica.
Cosa vorresti sapere?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
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Perugia
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Mondraker Dusk r
non sono un esperto ed ho "solo" la 180,
però posso dirti che mi ci trovo molto bene.
Sente le regolazioni(non che sia un mago nel regolarle),ma almeno,risponde a quello che cambio.
Ora sto lottando con le pressioni gomme vs regolazione alte velocità.
Ancora non la sento mia.
Vorrei avere una giornata intera in un Bike Park per testare a dovere la cosa e migliorare la mia tecnica.
Cosa vorresti sapere?
Grazie intanto per le info. Prima di tutto vorrei capire se il ritorno della compressione e più rapido o più lento, se copia bene le asperità del terreno e se a tuo parere e adattabile ad una 120
 

Bartbike

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Bart la domanda è una sola... perché?
Sei già a livello professionista per sentire le differenze? O ti serve maggiore escursione... ma allora non è meglio cambiare bici? Magari con kenevo?
Na Fox così costerà un millino. ... ma ha senso non cambiare l'amo posteriore con uno di pari qualità? ??
Cambia bici e fai prima ;)
Ciao, costa 500 montato, non è di pari qualità del mio che è la base dei fox, non cambio bike perché la sto lentamente pimpando come mi piace (forca, ruote, telescopico, doppia batteria ecc)
 
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01coccobet

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Grazie intanto per le info. Prima di tutto vorrei capire se il ritorno della compressione e più rapido o più lento, se copia bene le asperità del terreno e se a tuo parere e adattabile ad una 120

180 mm non compatibile con 120.
Poi credo che sbilanceresti la bici.
Poi un factory ant e uno base post,sarebbe spinta,come scelta.
Le asperità le copia molto bene.
Ha un attrito di rottura molto basso ed ho pure aggiunto un olio speciale per diminuirlo al minimo.
Ad oggi,sono io che mi perdo nelle regolazioni e pressioni(sono una schiappa) oltre a dover migliorare la guida!!!