Su un sito tedesco la Nyon costa un po' meno: https://www.bike-discount.de/fr/ach...rade-kit-incl.-holder-and-control-unit-522223
l'ho comprata li', ci si puo' fidare.
...ma....aspettiamo quando ti arriva...e vediamo
Su un sito tedesco la Nyon costa un po' meno: https://www.bike-discount.de/fr/ach...rade-kit-incl.-holder-and-control-unit-522223
l'ho comprata li', ci si puo' fidare.
Fino a poco tempo fa costava 299€ spedito, bike discount è un sito super affidabile![]()
Vedo che ha lo stesso attacco dell'Intuvia, è intercambiabile senza sostituzione dei cavi ?
Ne approfitto della discussione!
Finalmente sto per acquistare un purion (usato un mese) da mettere al posto del mio intuvia...cosa devo controllare e cosa c'è da fare per sostituirlo?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
C'è poi da fare un aggiornamento/riconoscimento?Togli il comando al manubrio e il supporto...scendi con i fili del Purion nel tubo telaio e attaccalo al motore dove stacchi il supporto.
Da come ho capito...leggendo qui sul forum...penso che dalle versioni 2017 non ci siano problemi.. .la mia 2016 non lo legge mi dice che non è compatibile.
Anche io ho un modello 2016!
A giorni mi dovrebbe arrivare il motore nuovo sostituito in garanzia...cambia qualcosa?
Perchè non hai fatto l'ultimo aggiornamento...........![]()
Ne approfitto della discussione!
Finalmente sto per acquistare un purion (usato un mese) da mettere al posto del mio intuvia...cosa devo controllare e cosa c'è da fare per sostituirlo?
Io monterò il purion! Il motore appena arriva verrà subito aggiornato dal rivenditore,poi nel giro di qualche giorno riportero la bici a loro che provvederanno a montarmi il purion! Non corro il rischio che non sia compatibile vero?
Di quando è l'ultimo aggiornamento?...il mio motore mi è arrivato a ottobre..
Mi chiedi troppo, ormai ne escono spesso: vorranno star dietro a Shimano.......... per gli aggiornamenti!![]()
I km sono registrati nel motore