- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Poi ci farai anche un resoconto delle bici provate immagino/spero?
Quante bici si sono zanzate quest'anno??
Io dico Ghost slamr , l' unica vera novita' rilevante e secondo me molto interessante per le particolarita' tecniche e di geometrie..Articolo aggiornato con foto di altre bici.
Che ne dite di eleggere la reginetta del Festival tra quelle proposte nell'articolo principale?
Nessuna con il sistema vivax?Aggiungo anche alcune riflessioni personali :
Aggiungo alcune foto di e-strada[emoji767] (nome inventato da me esigo copyright!
- Negli stand si parla sempre più italiano, nonostante la fiera sia organizzata dai tedeschi per il mercato tedesco.
- Molte donne biker e molte famiglie con bambini
- Fat bike elettriche e non, praticamente estinte.
- Nuova tendenza bici strada a pedalata assistita.
- Meno gente rispetto agli anni scorsi, ma forse è solo una mia impressione.
- Riva del Garda sempre più bella e accogliente!
)
Vedi l'allegato 10235 Vedi l'allegato 10236 Vedi l'allegato 10237
Nessuna con il sistema vivax?
Eh infatti per quello chiedevo...per sapere se c'era sempre qualcosa a questo livello e a che punto siamo arrivati...da strada mi incuriosisce la bianchiQuest'anno non ne ho visto.
Direi che il mercato si è evoluto un attimino...
Ottimo, la mia Fat Haibike è già un oggetto da collezione!Aggiungo anche alcune riflessioni personali :
Aggiungo alcune foto di e-strada© (nome inventato da me esigo copyright!
- Negli stand si parla sempre più italiano, nonostante la fiera sia organizzata dai tedeschi per il mercato tedesco.
- Molte donne biker e molte famiglie con bambini
- Fat bike elettriche e non, praticamente estinte.
- Nuova tendenza bici strada a pedalata assistita.
- Meno gente rispetto agli anni scorsi, ma forse è solo una mia impressione.
- Riva del Garda sempre più bella e accogliente!
)
Vedi l'allegato 10235 Vedi l'allegato 10236 Vedi l'allegato 10237
Sto già pensando alle quotazioni, una tipologia di bike ormai estinta associato ad un marchio ormai defunto..
E' la volta buona che faccio i soldi!![]()
Eh infatti per quello chiedevo...per sapere se c'era sempre qualcosa a questo livello e a che punto siamo arrivati...da strada mi incuriosisce la bianchi
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
https://ebike-mtb.com/en/first-ride-review-ghost-hybrid-slamr-x-emtb/Io dico Ghost slamr , l' unica vera novita' rilevante e secondo me molto interessante per le particolarita' tecniche e di geometrie..![]()
Era l'unica novita' a parte la Mig pimpata ma quella basta spendere su una Mig base..Voto Ghost pure io. In 4 giorni non ho visto altre grosse novità...