Secondo me li vedono gli sblocchi ma chiudono un occhio!Attaccando il motore al tester non se ne accorgono?
Bravo Nico, le uniche parole sensate su questa inutile polemica.Non lo vedono, e se anche lo vedessero fanno come le tre scimmiette.......![]()
Attaccando il motore al tester non se ne accorgono?
Fai una video guida su Youtube del tuo lavoro! È utilissimo secondo me e come si vede dalle foto da benefici! Rileggerlo tutto il 3D per "copiare" la tua idea
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Ti capisco benissimo! Anche io oltre all'ebike ho da fare manutenzioni e lavoretti al ktm da cross e al suzukino da viaggio per la mia signora!Non ho avuto tempo...troppi motori da fare manutenzione... Vedi l'allegato 10091 Vedi l'allegato 10092
Sostituito ieri cuscinetti motore performance con 22.000 km per infiltrazione acqua di un amico , un cuscinetto dalle mie parti introvabile 30x18x7 esiste il 30x17x7 che non va bene .
Se a qualcuno può interessare qui l'ho trovato https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=177120;menu=1000,4,326
Sicuro che vada bene? a me sembra un pò diverso......
![]()
![]()
Ciao Nico , quel cuscinetto l'ho trovato facilmente ,anche un altro cuscinetto a rulli che si inserisce nell'albero pedivelle l'ho trovato con la schermatura che in origine non aveva, quello che non si trova è quello che supporta l'ingranaggio di plastica più piccolo che resta unito a quello più grande quando si apre il motore ..
Metterei la foto non so come inserirla, spero di essermi spiegato bene.
molto interessante.... ci fai un pdf da stampare e usare come calco per le misure?Il dischetto "CD" ha fatto il suo sporco lavoro....parte esterna sporchissima...parte interna pulita con ancora grasso Blu a protezione ragnetto. Vedi l'allegato 10087
Interno zona cuscinetto con ancora residui di grasso Marino Blu...pensavo che ne rimaneva di più...invece anche questo una parte se ne va Vedi l'allegato 10088
Ho aggiunto una protezione al cuscinetto interno al perno pedivella, perché era sporchissimo...prima il solito grasso Blu Vedi l'allegato 10089
Così non entra più acqua e sporco.
Vedi l'allegato 10090
Secondo me se Bosch invece del ragnetto rigido metteva un coperchio di gomma tipo quello in vendita a 30 euro era meglio![]()
molto interessante.... ci fai un pdf da stampare e usare come calco per le misure?
che materiale hai usato?
Mario, ormai potresti avviare una produzione in piccola serie....![]()
Mario, ormai potresti avviare una produzione in piccola serie....![]()
Nico...alla prossima reunion che farai con Bosch...fagli la proposta a loro.......