oggi in assistenza specialized mi ha consigliato appena possibile di fargli tirar giù il motore per verificare i perni e che non ci sia umidità.... bho? Non ho trovato tale “raccomandazione” da nessuna parte.... voi che dite?
oggi in assistenza specialized mi ha consigliato appena possibile di fargli tirar giù il motore per verificare i perni e che non ci sia umidità.... bho? Non ho trovato tale “raccomandazione” da nessuna parte.... voi che dite?
Per conto mio tirar fuori il motore (senza aprirlo) dopo un'anno per dar una pulita è cosa buona e giusta, li dentro ci sarà di tutto probabilmente, dato che l'ha usata con fango e neve... Per di più se il connettore attaccato al motore si è ossidato e ha dovuto sostituirloo stanno provando a farti fare dei lavori inutili, oppure sanno qualcosa che o tu o noi ignoriamo
tu ti fidi di loro ?
tu come usi la bici e loro cosa ne sanno a riguardo ?
Hanno specificato che per nessun motivo aprono il motore, nel tirarlo giù verificano che i tre perni che lo tengon su siano allineati, ben serrati e non ci sia sporco sedimentatocredo che per tirare giù il motore intendano aprirlo. sennò come farebbero a verificare la presenza di umidità.
da cui ne deduco che: o sono molto prudenti e scrupolosi, o sanno che la bici è usata da cinghiali, o sanno che ci sono dei punti deboli da verificare, o vogliono fare un lavoro in più.
questa per me è la rosa delle possibilità.
così è impossibile capire quale sia quella giusta.