Bene... adesso vola? O fa cose strane?Ho messo 36 denti carbon ti di corona e mo si ragiona
Si per terraBene... adesso vola? O fa cose strane?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bene... adesso vola? O fa cose strane?
Tutto un altro pianeta.Bene... adesso vola? O fa cose strane?
Tutto un altro pianeta.
Mo pedali pieno in turbo madness a 40kmh e in salita sfrutti meglio tutti i rapporti quindi meno consumi di pignoni e piu durata batteria.
che pressione hai alle gomme?Se a qualcuno puo interessare: oggi giro con 49km dislivello 1550m+ residuo batt 25 % con impostazioni zeus... giro saliscendi all'andatura di una biker con bike muscolare. Asfalto sterrato mulattiere e qualche single trail.
Ciao
Qualcuno mi può aiutare? Di colpo e come se non arrivasse più corrente al motore.... non va più con nessuna delle batterie... tutto è iniziato un po’ alla volta: il motore si fermava, spegnevo e riaccendevo e poi ripartiva.... mission control non mi rileva niente.....
Molto probabilmente è il cavo batteria. Non fa più contatto bene dove si collega con il motore. Apri il carter, pulisci e metti spray per contatti elettrici.Ciao
Qualcuno mi può aiutare? Di colpo e come se non arrivasse più corrente al motore.... non va più con nessuna delle batterie... tutto è iniziato un po’ alla volta: il motore si fermava, spegnevo e riaccendevo e poi ripartiva.... mission control non mi rileva niente.....
Spray per contatti elettrici, lo trovi anche BricocenterAbbiate pietà..... che spray devo comprare?...
Ciao
Ciao ho spruzzato il connettore con liquido Svitol specifico per ripristinare contatti elettrici ma niente... dici che devo aprire comunque il carter e spruzzare lì dentro?Molto probabilmente è il cavo batteria. Non fa più contatto bene dove si collega con il motore. Apri il carter, pulisci e metti spray per contatti elettrici.
Ciao ho spruzzato il connettore con liquido Svitol specifico per ripristinare contatti elettrici ma niente... dici che devo aprire comunque il carter e spruzzare lì dentro?
Lo spruzzo anche sul attacco batteria?