Che Indecisione!!

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
51
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Proprio bella...complimenti.
Scriccholii?...il tuo peso? Autonomia?
Sei molto allenato?

Per ora nulla... io peso 75kg... poco allenato .. quindi uso molta assistenza e ci faccio 40km con 700/800 di dislivello... una schiappa in pratica.. ma ora voglio allenarmi bene per migliorare autonomia e forma fisica..

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Peccato non aver preso in considerazione il motore yamaha perché secondo me sarebbe il più intonato alla tua pedalata e al tuo modo di intendere la bici. .

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
50
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ho potuto vedere dal vivo la xduro allmnt 9.0 e mi e' piaciuta molto molto.
Ho un dubbio sul sistema SRS, mi da l'impressione di bici da DH con perdita di efficienza nella pedalata.
Non vorrei prendere un mezzo troppo "estremo" per poi usarlo anche per giri 100% asfalto e purtroppo le sduro con batteria integrata non l'ho trovata.
Le alternative sul piatto per me sono la xduro allmnt 7.0, moterra 1 / lt1 visto il prezzo a cui si trovano adesso con un bel montaggio e l'affezione al marchio e la thok mig-r perche' mi piace e ho scoperto avere un thok point vicino a casa.

Ho provato la moterra, provero la thok a breve e spero anche le hibike.

Grazie in anticipo

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
50
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Vorrei evitare come gia successomi di partire con 100mm per poi passare a 130, poi 180 poi doppia piastra da 200.... 100 penso sia pochino, 200 troppo.
100% asfalto forse non e' veritiero pero' asfalto + sterrato leggero potrebbe capitare.

Non vorrei tornare alle sensazioni di quando usavo bici da dh (muscolari, gemini e judge)