In realtà mi ha riscaldato abbastanza Rino con la discesa da Busa dei cannonisopra c'è ancora tanta neve, ma da zugna torta puoi scendere per sentiero e lì ti scaldi subito
In realtà mi ha riscaldato abbastanza Rino con la discesa da Busa dei cannonisopra c'è ancora tanta neve, ma da zugna torta puoi scendere per sentiero e lì ti scaldi subito
immagino in discesa, hai rafreddato le ginocchia per bene?Vedi l'allegato 9848
Oggi ci si ferma al rifugio... troppa neve per la cima
Vedi l'allegato 9849
Vedi l'allegato 9850
Ps.. con i calzoncini corti mi sentivo un pirla... comunque alla seconda uscita portati a casa i 1500 effettivi.. sono felice
immagino in discesa, hai rafreddato le ginocchia per bene?
Ma che giro hai fatto per fare 40 km???
Ciao!
Oh povero.. Ti serve aiuto?? [emoji3][emoji847][emoji56]Uffa sto w-e mi tocca passarlo a mollo in piscina abbuffandomi come un porco a colazione pranzo e cena... beati voi che andate in ebici affamati come lupi...
Vedi l'allegato 9913
Questi da un anno sono i miei luoghi di scorribanda... per quanto riguarda la discesa dall'Altissimo per sentieri mi trovano d'accordo al 100%.Altissimo e Zugna quasi off limits![]()
Cio' Toso son anka mi en veneto.. skapemo tuti cio'Bon, mi vago en veneto cìò, g'nanca sul Garda divieti del genere....
https://www.relive.cc/view/g19641131129
Ciao!
Da Spino puoi scendere fino al lago di San Colombano, e costeggiarlo fino al ponte tra i due leni.Ieri dopo aver salito la SP2 fino a Valduga ho fatto il sentiero delle Ceusre che scende fino a Fontanelle. Bisogna affrontare delle scalinate sia in discesa che in salita e ci sono dei punti nei quali ho ritenuto necessario scendere e spingere in quanto, per me, troppo difficoltosi o pericolosi.
Da li S.Nicolò, Ca' Bianca su aslfalto e poi strada forestale fino alla Pozza di Trambileno e da li discesa nel bosco fino ai Lesi (con camoscio che mi guarda perplesso), quindi ridiscesa a Rovereto lungo la SP50.
Sarebbe interessante trovare un passaggio dallle parti di Spino per fare un giro attraversare tutti e quatto i versanti dei due rami del Leno...
Vedo anche una nuova Fantic! Mi ispira molto quella bici e anche il broseLe nostre fide compagne... Con lo sguardo a nord[emoji23][emoji3][emoji847]![]()
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo poi si risale fino al Sich o dintorni?Da Spino puoi scendere fino al lago di San Colombano, e costeggiarlo fino al ponte tra i due leni.
Da Spino puoi scendere fino al lago di San Colombano, e costeggiarlo fino al ponte tra i due leni.