Daiwer
Ebiker grandissimus
- 16 Settembre 2016
- 1.107
- 738
- 113
- Bici
- MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
E giusto per rincarare un po' la dose... il sito di Cube sembra irraggiungibile! 
E giusto per rincarare un po' la dose... il sito di Cube sembra irraggiungibile!![]()
....e' fallita prima di consegnare??![]()
Stamattina il sito è tornato on line [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
....e' fallita prima di consegnare??![]()
Bene....allora consegnano...e' dura ma ci vuole pazienza
...non mollate
...la bici ne vale la pena
![]()
Ed ecco la foto di una 140 TM dal vivo... in Svizzera!
https://www.facebook.com/jumpinghos...1843.121342041329204/1238611816268882/?type=3
Grandeee!!Non credo proprio!
Comunque, in questi giorni stanno consegnando anche le prime 140 TM
Boia chi molla![]()
tornato adesso dalla cube ufficiale qui a Roma
mi comunicano che le 160 mod. 2018 sono in arrivo a fine Maggio e mi ha anche detto che rimarranno invariate anche per il 2019...stavo facendo un pensierino alla action team se mi trattano bene con la permuta della mia 160 2017 potrei fare il passo...vediamo![]()
vediamo! la mia è praticamente nuova ha 200km...se mi trattano onestamente se ne può parlare...altrimenti me la tengo ben volentieri perchè anche la mia è una bomba!........io lo farei....se valutano bene il tuo
![]()
vediamo! la mia è praticamente nuova ha 200km...se mi trattano onestamente se ne può parlare...altrimenti me la tengo ben volentieri perchè anche la mia è una bomba!
Tienti quella che hai...ci vai a smenare tanto per avere il solito mezzo se non addirittura piu' pesante..vediamo! la mia è praticamente nuova ha 200km...se mi trattano onestamente se ne può parlare...altrimenti me la tengo ben volentieri perchè anche la mia è una bomba!
Tienti quella che hai...ci vai a smenare tanto per avere il solito mezzo se non addirittura piu' pesante..
fine maggio??tornato adesso dalla cube ufficiale qui a Roma
mi comunicano che le 160 mod. 2018 sono in arrivo a fine Maggio e mi ha anche detto che rimarranno invariate anche per il 2019...stavo facendo un pensierino alla action team se mi trattano bene con la permuta della mia 160 2017 potrei fare il passo...vediamo![]()