Consiglio prima bike: Moterra Lt1 o Trek Powerfly

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
io credo che l'abbia pagata poco perchè è un pronta consegna e magari il sivende voleva far casa...

comunque se uno la una un annetto e la vende a 3.000 euro per me la fuma.... che ci compri con 3k di un anno di vita che non sia un modello base?
Sicuramente è un gran mezzo per quella cifra, il problema è l'estetica come ben saio_O..

Alla fine un usato esteticamente gradevole lo vendi molto meglio..:)

Cmq la Lt1 a me non dispiace, certo dire che è bella no :D, ma allestita così è con quella colorazione tutto sommato ha il suo perché..

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Se un sivende fa il 30% in primavera vuol dire che se ne vuole liberare, probabilmente era l'unico modo per venderla..
Dipende anche dalla zona..ti posso assicurare che il fenomeno e-bike non è esploso in maniera costante ovunque e comunque è sempre un mezzo da 6290 di .listino che richiede capacità di guida per apprezzarla al meglio ed una conoscenza tecnica di cosa si compra... magari un pò oltre la valutazione di "carineria e figosità " ormai imperante :innocent::blush::p

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non è male vista così..

CANNONDALE_MOTERRA_03.jpg

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No infatti la LT1 è anche montata bene e non mi dispiace, a parte l’estetica
Ti dirò, vista in quella foto non mi fa particolarmente schifo, anzi..

Dici che dal vero è orribile?

Io ho visto dal vivo quella verde e quella del tuo amico, e non erano particolarmente attraenti :D, ma questa gialla pimpata mi sembra uno scalino sopra anche esteticamente..

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

Io ho visto dal vivo quella verde e quella del tuo amico, e non erano particolarmente attraenti :D, ma questa gialla pimpata mi sembra uno scalino sopra anche esteticamente..
Dal vivo son meglio..purtroppo risente molto del colore, ...bella gialla Lt, verde acido , e grigia le am e silver la se...orribili la blu gialla lt e nero verde am...a mio gusto..

• Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ti dirò che in carrozzeria l’ha presa usata uno dei nostri usata , però devo dire che è nettamente più bella la gialla in confronto alle LT 2 , per non parlare del montaggio freni pietosi ( SLX ) e cerchi un po’ deboli , unico neo per ora non puoi montare il 14T visto che ha un off set di 6 mm e non si trovano

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
458
413
63
60
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8

ammetto di essere di parte, ma secondo me la "bruttezza" della Moterra è dovuta molto alle grafiche più che alle forme...a me così piace molto di più:

Visualizza l'elemento multimediale 1250