Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico,la mia segna ca 2kmh in meno a 20kmh segnati dal Purion,rispetto al GPS...
Ho seganlato la cosa e dovrebbero aver ritarato qualcosa con l'interfaccia Bosch,ma non è cambiato nulla!
si può fare qualcos'altro?

Quello che si può fare è una semplice correzione visiva, per coordinare l'indicazione tra i due strumenti: la velocità di stacco ovviamente non cambia.

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
628
312
63
60
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Quello che si può fare è una semplice correzione visiva, per coordinare l'indicazione tra i due strumenti: la velocità di stacco ovviamente non cambia.
Può dipendere dall'utilizzo di una pressione troppo bassa della gomma che fa diminuire la circonferenza?
Immagino che da gonfia a sgonfia cambi parecchio soprattutto su una 27,5 Plus

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
leggevo da qualche parte che qualcuno aveva sbloccato il limite dei 25km/h senza toccare il motore, ma spostando il magnete dul pedale girando poi il sensore verso l'esterno...il pedale fa un numero di giri inferire rispetto al raggio...in teoria tutto dovrebbe funzionare....o no?

Si, funziona su alcuni motori, altri no: su Bosch, ad esempio, da errore mentre su Yamaha sembra funzionare.

• Like
Reactions: vicma56 and 8Grunf

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Solo per conferma, yahama consuma veramente poco!!
Mia figlia (7anni) con la sduro da 24" ha fatto la bellezza di 85 km e 312 mt d+ (2 giretti in ciclabile) consumando il 30% (120wh) di una batteria da 400wh usando per lo più high:scream::cold_sweat:
Pesa 25kg quindi è un fruscello a differenza di sua padre:mask::joy:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mia figlia (7anni) con la sduro da 24" ha fatto la bellezza di 85 km e 312 mt d+ (2 giretti in ciclabile) consumando il 30% (120wh) di una batteria da 400wh usando per lo più high:scream::cold_sweat:

7 anni e 85 Km. ? incredibbbile, cose da "telefono Azzurro"......:laughing::joy::sob:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
7 anni e 85 Km. ? incredibbbile, cose da "telefono Azzurro"......:laughing::joy::sob:
Ha il motore sotto il sedere, l'anno scorso ne fece la metà in due uscite simili:p, deve fare gamba come mi continua a dire:joy::joy:
Abbiamo fatto la ciclabile con partenza da borgo e siamo arrivati al bicigrill di tezze, poi giretto nel biotopo di selva di Grigno e ritorno, mentre ieri sempre da borgo al bicigrill di Levico terme e ritorno;)

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.302
1.339
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Pesassi 25 kg anche col mio shimano avrei un'autonomia notevole [emoji23] magari tornerei alla vecchia mtb "a gambe" [emoji12]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app

• Like
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Lei usa più le gambe...tu il motore :p

• Like
Reactions: Magic