Oggi avevo anche un Specializd Kenevo sotto mano
con montaggio di serie, ma tubelessizzata e con pedali...
...24.4kg per la taglia M
ottima mossa
Oggi avevo anche un Specializd Kenevo sotto mano
Oggi avevo anche un Specialized Kenevo sotto mano
Che poi subentrano altre questioni come il reach e stack
https://www.bikeitalia.it/reach-e-stack-i-nuovi-parametri-per-la-scelta-del-telaio/
Peso originale della tua ?Però...pesicchia anche la Kenevo....se la mia pesa 25.2 kg taglia L con doppia piastra Fox da 40 direi che in proporzione pesa di più la Kenevo![]()
Peso originale della tua ?
Guarda che il "dichiarato" è di 24 kg circa, dove hai letto il dichiarato?si ma la kenevo standard a 24.4 kg in taglia m,completamente di serie direi che almeno 1 kg sopra il dichiarato c'e' tutta..![]()
[/QUOTE]Guarda che il "dichiarato" è di 24 kg circa, dove hai letto il dichiarato?![]()
Sicuramente era un dato preso da qualche articolo, perché specy non lo ha dichiarato e quindi non ufficiale
Come ti ricorderai e' cio' che scrissi nel titolo del post dedicato poi tu ideasti il sondaggio.È proprio questo uno dei motivi per cui le pesiamo noi.
O sono dati irreali o errati o inesistenti.
Cosi,un'idea reale( in media,kg più kg meno),ce la facciamo![]()
1 Haibike
2 Xduro Nduro 9.0
3 2017
4 Bosch
5 45(credo M)
6 Fox factory 36 180mm/Fox X2 fact 180/EX1/MAVIC deemax pro 27.5/Mavic Claw 2.5ant Quest 2.4 post/latticizzate
7 paramani Mr Wolf Recchie/parafango ant/agganci GoPro
8 dichiarati std 22.5/reale 22.9 (20.2 senza batteria da 2.7 kg)
Ho pesato due batterie Bosch , una da 400 Wh e l’altra da 500 Wh con bilancia elettronica professionale , pesano rispettivamente gr 2418 e gr 2578 quindi qualcosa meno di gr 2700