e diciamolo!Diciamo che è l'esatto contrario? {44}{44}
cari ragazzi se lo volete capire lo capite... {45}
...manco le basi del mestiere
e diciamolo!Diciamo che è l'esatto contrario? {44}{44}
............
Siccome, soprattutto in fuoristrada, questo "prelievo" di energia non è mai costante si può visualizzare solo il consumo istantaneo, avendo a disposizione uno strumento adatto.
Detto questo, quantificare quanti Ah o WH consuma un motore sul campo la vedo un'impresa un po' ardua.
.............
Scusate la mia ignoranza: bici ritira ieri, la batteria aveva due tacche e, dopo quegli 8 km di strada per portarla a casa, sempre a due è rimasta. Non so se la userò nel prossimo weekend. La carico o la lascio lì, fino al giorno prima dell'eventuale uso?
Concordo.Forte dell'esperienza nel modellismo elettrico da competizione, suggerisco di evitare di lasciarle troppo tempo cariche al 100% cosi come eviterei di lasciarla a zero più di qualche giorno. se ha due tacche io la lascerei così fino al giorno prima di usarla
Che ricordiForte dell'esperienza nel modellismo elettrico da competizione, suggerisco di evitare di lasciarle troppo tempo cariche al 100% cosi come eviterei di lasciarla a zero più di qualche giorno. se ha due tacche io la lascerei così fino al giorno prima di usarla
Portala in casa... meglio stoccarla a una temperatura di 20 gradi circa...Non posso usarla per un intervento alla spalla per qualche mese l'ho lasciata a metà carica circa (motore Bosch tre tacche) in box ma inserita nella bici va bene o è meglio staccarla il box è fresco e asciutto ora che arriva l'inverno temperatura 10-12 gradi grazie
Mi pare che le batterie e il freddo non vadano proprio d'accordo [emoji848]
Per scongelarle, ovviamente...Io ho letto sul sito bosch, per lo stoccaggio consigliano temperature tra 0 e 20 gradi. Meglio se a temperatura ambiente.
Poi anch'io ho sentito di metterle in frigo... boh io X non saper né leggere né scrivere le metto nel microonde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se il periodo di inattività è lungo è sempre meglio staccarla; io preferisco staccarla anche se rimane ferma solo una settimanaMa a parte la temperatura la batteria è meglio staccarla dalla bici o si può lasciare inserita grazie
Mica è un salame!ok grazie anche se qualcuno dice di metterla addirittura in frigo