Ultima modifica:
Ho preso questa protezione....che guarda caso la usa anche Luca Masserini Vedi l'allegato 8905 Vedi l'allegato 8906
ma la vedo più da park
per girare con l elettrica metto il paraschiena al posto dell armatura
Si non trovo problemi è perfetto...almeno abbinato con il mio zaino che ha la protezione...la struttura non ingombra e calza perfettamente per il mio fisico....taglia M...non pesa e non ingombra nei movimenti.
Ah quindi si può usare lo zaino col para schiena... buono a sapersi [emoji1305]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Certo l'ho preso per i BPARK...visto che abbiamo deciso di intensificare e andarci molto più spesso.
Ne ho 4 nelle vicinanze ...quelli della 4Enduro...in piu mi interessava quello di Pila in Val d'Aosta.
Mi manca solo il portabici . ..che sto cercando e una bici nuova che deve arrivare...poi iniziamo.![]()
come vorrei avere il tuo imbarazzo della scelta
Questo porta
...mi dispiace...non volevo metterti in imbarazzo...oggi si correva la 4Enduro a Roasio...fangosissima...1 e 2 i Lupato.. Vedi l'allegato 8920
Abbiamo una cosa in comune ruota che si stallona subito dopo il piccolo scollinamento sul rettilineo del Mugelloper quel che mi riguarda,
vado ben bardato,cosciente delle eventuali limitazioni,ma sicuro che in caso di caduta,anche non per colpa mia(cedimenti,rotture,rami ecc),
più di così,non potrei fare.
Un esplosione della gomma ant a 280 kmh,in fondo al rettilineo del Mugello,mi ha "insegnato" di stare dalla parte della protezione,più che libertà.
Mi piace la discesa,più della salita e quindi sono sbilanciato su quell'opzione,se mi piacesse un Trail,forse andrei più leggero.....
Se riesci linkami il modello Mavic, che sto puntando giusto su quelleIl casco è il Bell 2r ...scarpe estive FLR Bushmaster Pro ( ottima presa con i flat)...invernali Mavic ...ottima scelta per neve e fango( piedi asciutti e ottima presa).![]()