Ragazzi mi è sorto un problema: il motore continua ad allenarsi e a ruotare in basso come se fosse lento,eppure la ghiera è stretta forte. Non vorrei che si fosse rovinato il filetto del perno motore...Vi è mai capitato una roba simile?
Quale elettronica?!!Comunque il dettaglio di gran lunga migliore della foto di ebikecult è la cuffia da nuoto per isolare l'elettronica !!!! l'arte dell'arrangiarsi fà miracoli
In diversi telai col b8 vedo quella borsina vicino al motore .... pensavo forse erroneamente fosse la scatola coi mosfet (regolatore) ........ è solo il porta ferri ??Quale elettronica?!!
Dr. Ergal docet.....{87}In diversi telai col b8 vedo quella borsina vicino al motore .... pensavo forse erroneamente fosse la scatola coi mosfet (regolatore) ........ è solo il porta ferri ??
mmhhhh, da quello che si vede dalla foto, a sinistra usa i due bulloni della piastra che serve a non far ruotare il motore: mi viene da pensare che sotto si possa utilizzare il dentino "residuo" dell'ISG05 con un'opportuna staffa e poi.....non lo so più...Questa piastra sembra fissata non al motore, ma a dei supporti montati direttamente sul telaio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so, non è un Bafang....{03}{03}{03} però nel mio piccolo e senza scomodare "ingegnieri" e "designer"...
Vedi l'allegato 924
Grazie!!! Da genovese mi spiaceva troppo abbandonarla, e comunque non potevo permettermi una emtb nativa, quindi di necessità virtù ma devo dire che la soddisfazione di creare da sé è notevole! secondo me questa bici ha ancora più potenzialità di prima: doppia escursione al posteriore, forcella abbassabile, la sua doppia anima si moltiplica ancora per due con il motore!!! Peccato che debba mordere il freno ancora un po'....Sono un fissato e mai stato un grande MTBiker ma una bici come la tua (gran bici) e in generale tutte le kittate mi ispirano... libertà.
Complimenti!
![]()
Non male...non lo conoscevo..La VPM vende questo
Vedi l'allegato 927
poi ci sono i prototipi di Dr. Ergal alla vecchia discussione nel compianto MTB forum http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=761842