Allora stai lontano dalle Lyrik ...Parole sante; son tre giorni che ho la Yari e quella di prima neanche me la ricordo piu
Allora stai lontano dalle Lyrik ...Parole sante; son tre giorni che ho la Yari e quella di prima neanche me la ricordo piu
Parole sante; son tre giorni che ho la Yari e quella di prima neanche me la ricordo piu
La Yari con poco la si trasforma in Lyrik....... resta il fatto che al momento resta la miglior forcella come rapporto qualità prezzo..... e spesso anche con un idraulica basica è meglio di altri prodotti sensibilmente più cari.......... come dicevo per mè è la base minima di partenza accettabile su una bici poi chiaro che c'è di meglio, ma anche tanto.... troppo di peggioAllora stai lontano dalle Lyrik ...![]()
Siamo alle solite....... dipende da cosa vuoi farci.... questa è molto basica... sospensioni suntour e ruote non plus e batteria da 400W e non ha il telescopico.....Oppure mi hanno proposto una Haibike Allmnt 5.0 del 2017 con circa 1000 km e 10/11 cicli di ricarica...a € 2000....Che dite????
ESATTO.....................altrimenti rischi di NON pedalare NON divertiri e RODERTI il fegato.Prendine una in pronta consegna
altrimenti un BUON usato, con il tuo budget , 3400€, trovi belle e buone occasioni.ESATTO.....................altrimenti rischi di NON pedalare NON divertiri e RODERTI il fegato.
Pronta consegna sempre, meglio se gia' presente in negozio.
So che la vuoi nuova, ma, se ci vuoi fare qualcosa di impegnativo, con 3400 € trovi poco.Oppure mi hanno proposto una Haibike Allmnt 5.0 del 2017 con circa 1000 km e 10/11 cicli di ricarica...a € 2000....Che dite????
In uno dei suoi post diceva "Cosa mi consigliate??? Principalmente strade bianche, asfalto e qualche escursione leggera in collina/montangna."So che la vuoi nuova, ma, se ci vuoi fare qualcosa di impegnativo, con 3400 € trovi poco.
Attualmente, a causa dei novi modelli, sul mercato dell'usato c'è un'ampia offerta di Specialized Levo, cercando un po' ne trovi in condizioni pari al nuovo, anche presso rivenditori ufficiali e con garanzie a norma di legge, dai 2700€ in su.
Anche la Comp 2016, quella verde, è una e-bike completa, geometria ottima, batteria da 460wh, e montata con componenti che ti permettono di avventurarti ovunque....vedi tu.
In uno dei suoi post diceva "Cosa mi consigliate??? Principalmente strade bianche, asfalto e qualche escursione leggera in collina/montangna."
Quindi con quel budget farà scintille.
Io ti dico la mia, poi ascolta anche quella degli altri e prendi solo quei discorsi che ti calzano per le tue esigenze ...quindi Allmnt 5.0 usata oppure una HardSeven Bosch nuova a €2400 nuova oppure FullSeven LT 6.0 nuova a € 3400?![]()
Io ti dico la mia, poi ascolta anche quella degli altri e prendi solo quei discorsi che ti calzano per le tue esigenze ...
Se provi una full non la molli più.
![]()
vista la destinazione d'uso non stare a romperti le balle ... la allmtn5 2017 è perfetta e avvanza ed è biammortizzata che per il confort è decisamente meglio di una frontquindi Allmnt 5.0 usata oppure una HardSeven Bosch nuova a €2400 nuova oppure FullSeven LT 6.0 nuova a € 3400?![]()
Uff...devo decidermi caspita![]()
Io ero partito con un budget intorno a € 2500...è la stessa che avevo puntato io, mi pareva avere un ottimo rapporto prestazioni prezzo
poi alla fine sono andato sulla 8 per averla pronta consegna; la 6 nella mia taglia tardava ad arrivare
E allora vai comprala usala e divertiti !!!Io ero partito con un budget intorno a € 2500...Boh...a ma piace un sacco la FullSeven LT 6.0 in bianco...
Io ho risposto a "questa discussione", e l'inciso che hai evidenziato qui non l'ho letto, anzi, il punto di riferimento mi sembra L'Haibike Fullsevet Lt6 .In uno dei suoi post diceva "Cosa mi consigliate??? Principalmente strade bianche, asfalto e qualche escursione leggera in collina/montangna."
Quindi con quel budget farà scintille.