Provato no, visto da vicino si, montato su una enduro muscolare.qualcuno ha avuto modo di provare EXT Storia ?impressioni?
Thanx
Grande ammo....io ce l'ho montato sulla Race9 da qualche mese e devo dire che lavora veramente da dio.....
Secondo me va tenuto un pò altino di durezza molla.....
Io ad esempio (75 Kg) monto una 550 e un amico con cui esco parecchio (62 kg) sulla stessa bici usa la 500.....
Seguirò il tuo consiglio - prima però lo devo comperareBeh la bici è un gioiello.......niente da dire......
Questo è il mio (in questa foto ha la molla nera; adesso ha su la molla sls arancio....e anche quella ciofeca di Maxxis al posteriore non c'è più....)
Per il tuo peso IMHO molla 500 con un pò di precarico o 550 senza precarico.....poi dipende anche un pò da come guidi, però secondo me il range è quello.....
Vedi l'allegato 8208
Giusto per sapere che copertura usi dietro?Seguirò il tuo consiglio - prima però lo devo comperare![]()
Bellissimi upgrade!
ps. impressioni sulla Mou? io mi trovo stupendamente
Giusto per sapere che copertura usi dietro?
M
Io sulla mia ho fatto un pò di follie.....
Cambiato: manubrio e serie sterzo (gli originali fanno pena: serie sterzo Cane Creek e manubrio Spank Vibrocore), dischi (ho messo i flottanti), ammo (dhx2 appunto), forca (fox 36 2018 kashima), pacco pignoni (sunrace 11-50), gomme (adesso ho trovato il mio set ideale: Magic Mary 2.6 ultra soft davanti e Vittoria Martello 2.5 dietro) e girando agganciato ovviamente i pedali (HT t1)
Vedi l'allegato 8209 Montatondox dhx2 ci sta e funziona alla grande