Io dovrei andare oltre i 35 alloraBasta andare ad oltre i 25 e sei a posto..![]()
Io dovrei andare oltre i 35 alloraBasta andare ad oltre i 25 e sei a posto..![]()
praticamente ciò che è da sempre disponibile col bosch...![]()
Scusa Mike, ma allora cadi in contraddizione, sblocchi la velocità per avere aiuto motore ma allo stesso tempo vorresti spegnerlo..Io dovrei andare oltre i 35 allora![]()
Scusa Mike, ma allora cadi in contraddizione, sblocchi la velocità per avere aiuto motore ma allo stesso tempo vorresti spegnerlo..
Fammi capire..![]()
e ma allora,lanci il sasso nello stagno...e ti prego,non dirgli niente del livello emtbpraticamente ciò che è da sempre disponibile col bosch...![]()
Emtb c'è sempre stato sulle Levo, così, giusto per parcondicioe ma allora,lanci il sasso nello stagno...e ti prego,non dirgli niente del livello emtb
scusa,non l'ho capitaEmtb c'è sempre stato sulle Levo, così, giusto per parcondicio
[emoji6]
diciamo,sempre col massimo rispetto per le opinioni di tutti, che Bosch ha modificato un livello dei 4 esistenti,penso a cura dei suoi softweristi.specy ha lasciarono libera ai clienti,poi come sempre l'importante è che il giocattolo faccia quello che vuoi tu.Quello che hanno "aggiunto" sui motori Bosch nelle levo è nativo [emoji6]
Vero, ma intendevo dire che quel tipo di pedalata l'hanno aggiunto, sostituendo un livello, perché mancava e lo chiedevano. Nella Levo c'è sempre stato, tutto qui [emoji6]diciamo,sempre col massimo rispetto per le opinioni di tutti, che Bosch ha modificato un livello dei 4 esistenti,penso a cura dei suoi softweristi.specy ha lasciarono libera ai clienti,poi come sempre l'importante è che il giocattolo faccia quello che vuoi tu.
Domanda secca, è un po’ che giro sul forum ma non riesco a trovare info su come si aggiornano batteria e motore della fsr Comp 2016, è importante e necessario farlo?
Posso farlo da solo o devo farlo fare?
Perdonate l’ignoranza!
l'aggiornamento lo fa' un rivenditore specy che col pc si collega alla batteria ( gratis o prezzo consigliato specy 25 eu). il motore migliora in fluidità e quello lo hanno consigliato tutti, (alcuni lamentavano che andasse un pò a strappi) aggiornare la batteria comporta che, sommariamente, ora hai un aiuto meno pronto ma progressivo, poi invece avrai un aiuto più forte alle basse cadenze, ma fisso che dà la sensazione che alle cadenze più alte manchi. Visto che non è detto che ci si possa ravvedere, provane una aggiornata.
ciao raga..siccome tanti del mio gruppo si sono convertiti alla ebike , mi son rassegnato che anch io tra max 1 anno faro questo cambiamento..
ieri per la prima volta ho provato un elettrica..bel giro tosto..tipico enduro..24 km per 840 di dislivello... in mia dotazione avevo una levo credo del 2016 (quella verde ) con forcella rockshox da 140 all anteriore e ruote plus.. in pedalata e in salita una cosa fantastica.. se usata come una bici muscolare si fatica lo stesso (senza crepare) e il motore lo senti pochissimo..ho girato sempre modalita eco.. fino a qui uno spettacolo..devo ammettere pero che in discesa ho rimpianto (e non poco) la mia specy enduro 650b.. ma mi hanno detto che è normale e ci si deve abituare.. è anche vero che non avevo mai girato con le plus , ho sempre usato gli attacchi e mi sono dovuto arrangiare con i flat e soprattutto quei freni maledetti..montava degli sram guide se non sbaglio.. a meta discesa avevo le mani e braccia out.. chissa se era da spurgare o altro , fatto sta che mi dovevo fermare spesso ..
questa la mia prima esperienza....per ora continuo con la muscolare tra un po di tempo chissa..
La 2018 monta freni più potenti derivati dai Code. Nessun problema. Altrettanto sospensione a 150... Poi certo il peso si sente ma se ci fai abitudine riesci a sfruttare la stabilità e scendi come una Enduro su molti trail. I tempi di Strava lo confermano. [emoji6] Comunque tieni conto che se fatichi meno in salita poi sei più fresco per divertirti in discesa e il dislivello che hai fatto lo puoi tranquillamente raddoppiare. Poi se provi una Kenevo, come ti hanno detto, ancora meglio per un utilizzo enduro... [emoji41]ciao raga..siccome tanti del mio gruppo si sono convertiti alla ebike , mi son rassegnato che anch io tra max 1 anno faro questo cambiamento..
ieri per la prima volta ho provato un elettrica..bel giro tosto..tipico enduro..24 km per 840 di dislivello... in mia dotazione avevo una levo credo del 2016 (quella verde ) con forcella rockshox da 140 all anteriore e ruote plus.. in pedalata e in salita una cosa fantastica.. se usata come una bici muscolare si fatica lo stesso (senza crepare) e il motore lo senti pochissimo..ho girato sempre modalita eco.. fino a qui uno spettacolo..devo ammettere pero che in discesa ho rimpianto (e non poco) la mia specy enduro 650b.. ma mi hanno detto che è normale e ci si deve abituare.. è anche vero che non avevo mai girato con le plus , ho sempre usato gli attacchi e mi sono dovuto arrangiare con i flat e soprattutto quei freni maledetti..montava degli sram guide se non sbaglio.. a meta discesa avevo le mani e braccia out.. chissa se era da spurgare o altro , fatto sta che mi dovevo fermare spesso ..
questa la mia prima esperienza....per ora continuo con la muscolare tra un po di tempo chissa..