Gatto02
Ebiker celestialis
Io ti posso dire che con la batteria da 400 Wh io facevo la stessa strada co Bosch da 500 poi non so
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io ho una sduro front con batteria da 400... Posso darti un solo consiglio.... compra una full da 500... usata... io mi trovo molto bene con yamaha che si pedala bene a motore spento in pianura (ho la doppia)...Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio....Ho deciso di comprare la mia prima ebike Haibike, indecisione:
- Sduro HardSeven 4.0 con Bosch CX e batteria da 500 Wh ( €2400 )
https://www.haibike.com/it/IT/bikes/522/2018-sduro-hard-seven-4-0
oppure
- Sduro FullSeven 5.0 con Yamaha PW-SE e batteria da 400 Wh ( €2600 )
https://www.haibike.com/it/IT/bikes/534/2018-sduro-full-seven-5-0
Mi piacerebbe molto una Full ma con motore Bosch e batteria da 500 Wh, ovviamente è fuori il mio budget...Che scelgo? Batteria da 400 Wh dura poco?
Aiutatemi cosi la posso ordinare![]()
Pianura? Cos'è? I miei giri hanno sempre dislivelli tra i 1200 e 1500 metri ed il ritorno aime' e' quasi sempre a batteria scarica.Ma in pianura quanti km riesci a farci con quella da 400 Wh? Usato caspita non trovo nulla e mi scoccia spendere gli stessi soldi e poi avere una bici usata magari di un anno![]()
Principalmente Strade bianche, un po di sterrato in collina e montagna ma essendo alle prime armi, nulla di super impegnativo ma una cosa più tranquilla.
Anch'io dicevo queste cose un anno fa... poi ho fatto tutte le montagne intorno a dove abito.... maledicendo ogni volta l'aver voluto risparmiare.... oggi mi butterei su un usato di un anno, la marca non importa, purché full e con batteria da 500. Con 2.600 € trovi buoni usati....Principalmente Strade bianche, un po di sterrato in collina e montagna ma essendo alle prime armi, nulla di super impegnativo ma una cosa più tranquilla.
Potresti fare l'upgrade quest'anno, vendere la tua e farti la biammo da 500wh..Anch'io dicevo queste cose un anno fa... poi ho fatto tutte le montagne intorno a dove abito.... maledicendo ogni volta l'aver voluto risparmiare.... oggi mi butterei su un usato di un anno, la marca non importa, purché full e con batteria da 500. Con 2.600 € trovi buoni usati....
Esatto, c'è una DH che farebbe proprio al caso di vigggiPotresti fare l'upgrade quest'anno, vendere la tua e farti la biammo da 500wh..![]()
Yessss..Esatto, c'è una DH che farebbe proprio al caso di vigggi
Noooo io sono da trail.....Esatto, c'è una DH che farebbe proprio al caso di vigggi
Noooo io sono da trail.....![]()
E poi se aspetto ancora due anni lo standard delle batterie sarà almeno di 700 o 800Quella va bene per fare tutto![]()
Mah, io nel 2013 acquistai la mia prima haibike e aveva la batt da 400, ora lo standard è 500, tranne alcune con Brose sui 600..E poi se aspetto ancora due anni lo standard delle batterie sarà almeno di 700 o 800e poi a tubbboooo
E poi se aspetto ancora due anni lo standard delle batterie sarà almeno di 700 o 800e poi a tubbboooo
Quindi lascio da parte l'idea della FullSeven 5.0 nuova e attendo qualcosa sempre Full ma con batteria da 500 Wh???