Guma57
Ebiker velocibus
- 15 Settembre 2016
- 455
- 310
- 63
- 68
- Bici
- Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Comunque come detto in precedenza, prendere una bici pensando di cambiare in partenza le ruote con misure differenti da come è stata progettata, potrebbe non essere opportuno. Forse è meglio rivolgersi ad altro modello già predisposto per gomme non plus.raga sto per ordinare la race 8 visto il prezzo troppo alto dell race 9, volevo sapere se qualcuno ha una taglia large perché mi dicono sia veramente grossa e io sono a limite tra m e l (alto 1.87) ho sempre utilizzato bici abbastanza corte e non vorrei sbagliare la taglia dato che non posso poi tornare ndietro. anche a me non piacciono le plus soprattutto perché la bici diventa un cancello a livello di reattività infatti ho già messo in preventivo cambio copertoni con i 2.50 della maxxis (provati sulla levo e cambia di molto) per poi fare la sostituzione cerchi con canale da 30 mm una volta ammortizzata la spesa iniziale, ste plus sono proprio uno specchio per allodole e chi ha avuto la muscolare da sempre proprio non riesce a digerirle (e dargli torto!!)
IMO