Salve a tutti
Che sappiate esiste un aggiornamento software per motori yamaha ?
Salve a tutti
Mi sembra nemmeno sugli altri.......... ma la domanda maligna è : ma servirebbe ???? io lo trovo perfetto cosi............................Per i motori Yamaha, montati sulle ebike del gruppo Winora/Haibike, non è attualmente prevista alcuna possibilità di aggiornamento.
Mi sembra nemmeno sugli altri.......... ma la domanda maligna è : ma servirebbe ???? io lo trovo perfetto cosi............................
il pw è morto e sepolto.... sostituito dal pw Second Edition che mi sembra si differenzi dal primo solo per il software di gestione....Beh,
- non ha bisogno di bugfixing (il software meno sofisticato spesso è quello che dà meno problemi),
- dispone di 5 livelli di assistenza correttamente spaziati (non occorre inventarsi mappature particolari),
- ha potenza in abbondanza (coppia max 80Nm a 80 rpm),
- consuma meno degli altri concorrenti (a detta di molti utilizzatori.....)
Personalmente, gradirei un software di diagnosi decente, ma quello sembra in arrivo.......
Ma tanto è un motore sulla deadline........... secondo qualcuno![]()
il pw è morto e sepolto.... sostituito dal pw Second Edition che mi sembra si differenzi dal primo solo per il software di gestione....
http://www.e-bikego.it/yamaha-pw-se-vs-yamaha-pw/
hahahah si si...Meno male che almeno hai messo il link.............![]()
Direi di si visto che sono notizie disponibili direttamente dal sito yamaha dall'anno scorso....... la cosa importante, secondo mè è che stanno dando continuità al prodotto.hahahah si si...
la notizia sembra vera....
E comunque l'extrapower sul pw-se non c'è, dovrebbero solo aver alzato un po' gli rpm massimiSul fatto che alla fine sul pw manchi l'allungo nella modalità extrapower.... a mè personalmente non crea nessun problema....... e non lo aggirnerei "solo" per quello...
Non sono d'accordo io ho il pw e non va una mazza, sulle salite estreme si pianta..Se il PW è da pensionare ( infatti è uscito l’ S ) certi motori non dovevano nemmeno essere messi in produzione , il PW ( S ) è ancora un gran motore , parco nei consumi ( innegabile ) e usato dentro un range di giri corretto non teme la concorrenza di altri “motorucoli”[emoji851]
La mia ha corona singola..Ottimo motore penalizzato dal doppia corona (a mio avviso unico motivo per cui Bosch l'ha fatta da padrona fino ad un anno fa)
La mia ha corona singola..![]()
Infatti il pagare un qualcosa che poi ti devi sistemare da solo smontando non invoglia all'acquistoLa mia ha corona singola..![]()
Ottimo motore penalizzato dal doppia corona (a mio avviso unico motivo per cui Bosch l'ha fatta da padrona fino ad un anno fa)
Mi piacerebbe provare sulla stessa salita la differenza, magari la prossima volta faccio cambio con quella di Fabrizio, la tua mi è troppo alta..Ma va Ale andava benissimo anche con me il PW, poi se paragonato al Bosch CX ..... ma ad un Brose lo fa ancora impallidire [emoji851]
La mia era già singola..Infatti il pagare un qualcosa che poi ti devi sistemare da solo smontando non invoglia all'acquisto
Infatti alla fine con poca spesa ci si mette la singola e il pacco 11/46 10V..Perchè penalizzato? se non vuoi la doppia puoi sempre levarla o fare a meno di usarla.....la coroncina invece.........
Pensa che Haibike, nel 2015 lanciando la linea Sduro, dichiarò che adottava il Yamaha PW perchè "si sposava" con il loro concetto di eMtb!
Adesso qualcuno potrà fare della facile ironia, ma Bosch predispose il CX nel 2016, proprio per parare il colpo.........![]()