Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma no Bart non cambia la sua Super Levo , ci fa di tutto e poi è vero amore ( non devo esagerare perché poi scrive che lo sfotto ) , qui tra amici lo stiamo aspettando per un uscita in compagnia [emoji851]
Ummm, visto i suoi ultimi post, per me qui ...

melis2.png

icon_sign2.gif

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
In discesa l’ho provata , ( poco ) e il mio problema rimane in salita, comunque qualche post sopra ho espresso il mio giudizio ( per quello che vale , ad ogni modo “ il gatto pensiero “ )

Ma sei dovuto salire un po' per scendere, si certo lo so il tuo pensiero, ma almeno hai visto il miglioramento del brose... Anche se qualcuno afferma che non si nota dal 2017...
Se avevo il 2017 non sarei mai salito lassù e vi avrei aspettato dalla tettona arrivandoci in auto:joy::joy:

• Like
Reactions: Ale 81

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma sei dovuto salire un po' per scendere, si certo lo so il tuo pensiero, ma almeno hai visto il miglioramento del brose... Anche se qualcuno afferma che non si nota dal 2017...
Se avevo il 2017 non sarei mai salito lassù e vi avrei aspettato dalla tettona arrivandoci in auto:joy::joy:

Però, la foto della cameriera, almeno potevate metterla........;)

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ahahahah, una strana coppia, magari era sua figlia (almeno lo spero per lei)..:(

Ci vuole un bel pelo per andare a letto con quel tizio..:scream:

Però era bravino a far da mangiare, il risotto era buono, certo non proprio economico.. :D

• Like
Reactions: Gatto02

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
In discesa l’ho provata , ( poco ) e il mio problema rimane in salita, comunque qualche post sopra ho espresso il mio giudizio ( per quello che vale , ad ogni modo “ il gatto pensiero “ )
È poi devi considerare lo scazzo di cambiare la batteria, con bosch e yamaha ci metti un minuto, mentre con Specy oltre ad essere più scomoda da trasportare non è così immediata la sostituzione..;)

• Like
Reactions: Gatto02 and Rick