Ovvio, sarebbe bello vedere sua figlia in ciclabile in sella alla kenevo e suo padre con mezzo metro di fuorisella con noi sui sentieri sulla haibike 24 pollici..Il “birra” in macchina va sempre così , per quanto riguarda Rick ora è un “kenevaro” ma il suo cuore è “haibikiano” si accorgerà la prima salita fatta con noi, hi hi dopo ruberà sempre la bici alla figlia [emoji847][emoji481]
L'ha pagata 700 euro, l'avrei presa pure io..Ho l'impressione che per la bici della figlia abbia fatto "di necessità, virtù":
Ormai Haibike si è specializzata solo su quei modelli.......![]()
L'ha pagata 700 euro, l'avrei presa pure io..![]()
Infatti io mi vergogno, fortunatamente nel nostro gruppo c'è ne sono parecchie e ci facciamo coraggio l'uno con l'altro..Si ma ora come ora cosa vuoi pagare per una straccio di “Hibike”[emoji851]
Lo dico da tempo che le emtb Haibike vanno bene solo per bambini.. ahahahah..Ho l'impressione che per la bici della figlia abbia fatto "di necessità, virtù":
Ormai Haibike si è specializzata solo su quei modelli.......![]()
Lo dico da tempo che le emtb Haibike vanno bene solo per bambini.. ahahahah..
Dai forza che quando diventate grandi potete prendervi una Levo..
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti io mi vergogno, fortunatamente nel nostro gruppo c'è ne sono parecchie e ci facciamo coraggio l'uno con l'altro..
Quando esco da solo e sopratutto sulla neve sono bersagliato dai curiosi ciaspolatori, che mi guardano con curiosità e poi inorridiscono quando vedono il marchio HIBIKE sul telaio..
![]()
E poi ci mancava anche lo spider che si stava staccando domenica, meno male che era fine giro ed eravamo fra fratelli..
Prova ad immaginare se uscivo con un gruppo di levisti, non avrebbero fatto altro che insultare la mia e-fat HIBIKE che perde i pezzi..
Grazie per la solidarietà ragazzi, solo voi potete capirmi che siete abituati a ste ebike che perdono i pezzi quotidiamente..
![]()
Metti l'adesivo PIVOT intanto che ci sei..Quasi quasi prendo il nastro adesivo e copro il marchio, non si sa mai che oltre a guardarti male , la gente non faccia qualche sabotaggio [emoji851]
Esatto, anche io l'ho notato!Purtroppo è così , ogni tanto leggo il 3d della Levo e Kenevo, mai un guasto manco a pagarlo, ragazzi che bici fanno[emoji851]
Metti l'adesivo PIVOT intanto che ci sei..![]()
È perché non le fanno in Germania.. sti todeschi fanno di proposito.. quelle buone se le tengono loro e quelle fallate le vendono in Italia e all'estero.. [emoji12]Esatto, anche io l'ho notato!![]()
E la puoi vendere a 10k..Grande idea , va da sola poi......
Senz'altro!!!Però Rick hai la pancia piena , “ meio na panza piena ancoi e na batteria scarica doman “ che dici ? [emoji851]
Succede anche per le macchine così, i tiguan riusciti male li mandano tutti in Italia..È perché non le fanno in Germania.. sti todeschi fanno di proposito.. quelle buone se le tengono loro e quelle fallate le vendono in Italia e all'estero.. [emoji12]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E poi ci mancava anche lo spider che si stava staccando domenica, meno male che era fine giro ed eravamo fra fratelli..
Prova ad immaginare se uscivo con un gruppo di levisti, non avrebbero fatto altro che insultare la mia e-fat HIBIKE che perde i pezzi..
Grazie per la solidarietà ragazzi, solo voi potete capirmi che siete abituati a ste ebike che perdono i pezzi quotidiamente..
![]()