Jack e-bike
Ebiker grandissimus
Le fat sono bici in esaurimento. Nessuno provava fat al Cosmo bike di Verona. Zero.Idem per il 100mm e il 130 delle fat ...... il tutto trascurando i diametri vari
Le fat sono bici in esaurimento. Nessuno provava fat al Cosmo bike di Verona. Zero.Idem per il 100mm e il 130 delle fat ...... il tutto trascurando i diametri vari
quindi restano "solo" i 93mm e i vari diametri da gestire........ poca roba non è comunque.....Le fat sono bici in esaurimento. Nessuno provava fat al Cosmo bike di Verona. Zero.
Lo ho fatto presente. Ma un kit non è valido per tutte le bici. Ci vuole un centrale su un telaio dedicato. Lo sappiamo in tanti e lo sanno anche loro.quindi restano "solo" i 93mm e i vari diametri da gestire........ poca roba non è comunque.....
Mi hanno detto che è in uscita fra poco per quella misura.. il sito è attivo da pochi giorni, non esistono solo le mtb e una azienda lancia un prodotto coprendo prima la fascia principale dei potenziali clienti e lasciando per ultime le nicchie. Logico.Mtb col movimento centrale da 68 le trovi forse al supermercato, mtb decenti hanno movimenti centrali diversi. Per lo meno i motori cinesi arrivano a 73 mm, loro con un prodotto nuovo no, è un problema.
Le batterie sono libere come già detto al post #8certo è legittimo, però avrei studiato qualcosa di più flessibile in partenza, a parte le FAT la distanza tra i pedali è sempre la stessa o quasi,
Mi pare che ci sia un altro motore appena presentato che nativamente ha l'adattatore per il press-fit, almeno un piccolo sforzo, solo 3 mm, per arrivare a 73 mm avrebbero potuto farlo, c'è arrivata anche la thong sheng.
Inoltre non penso che la MTB sia tanto un mercato di nicchia, chi motorizza le citybike forse preferisce il PAS.
Ma almeno le batterie sono libere o bisogna per forza usare le loro?
Il taglio da 700 w è già buono
Se vai a googlare hillraser trovi un rivenditore cybro di Bassano che espone i prezzi del kit con batterie anche oltre i 1.100 wh. Chiaro che i pesi aumentano e anche gli ingombri ma non sono tagli anomali fra i kit.
Salve, anch'io avevo dei dubbi sulle batterie. Un tecnico della Hillraser mi ha in parte chiarito le idee.
Sto aspettando che gli consegnino gli LCD e poi probabilmente passo all'acquisto, temo però che passi ancora qualche settimana.Nessun altro che ha testato questo motore? Ci sto facendo un pensierino...
Infatti, nei prossimi giorni li ricontattoA me hanno detto novembre.
Per il display LCD siamo già a "non prima di dicembre"A me hanno detto novembre.
Più che altro sei tu che devi dirci come ti trovi. Io avrei preferito che lo vendessero senza corone e con un prezzo più basso.Kit Hillraser arrivato e montato, tutto secondo le aspettative, primo giro di prova in piano, ottime sensazioni, 55 km e si è spenta una tacca (di 5)
Non avendo avuto altre esperienze con bici assistite non vedo l'ora che abbia occasione di provare questo kit qualcuno esperto