Con questa in vecchio di luna si aggiustano anche le traiettorie. 
Partiti dal lago del Moncenisio, poco otre il confine Franco Italiano, direzione lago delle Savine per i 4 Denti, con rientro verso Giaglioe-Susa. Giro molto impegnativo per le mtb tradizionali, quasi impossibile per le e-mtb, oltre 200 mt di portage durissimi tra i gradoni esposti e ghiaia. Un giro tra i più belli e appaganti che abbia mai fatto.che bello dove eravate?
Il problema è poi il ghiaccio, almeno davanti devo decidermi a metterla chiodata per aver sicurezza in discesa..
Aspetta lunedì..... ne mettono 150cm in quota oltre i 1500...Il problema è poi il ghiaccio, almeno davanti devo decidermi a metterla chiodata per aver sicurezza in discesa..
In Piemonte ultimamente nevica molto più che in Trentino..
Forse volevi dire 15cm..Aspetta lunedì..... ne mettono 150cm in quota oltre i 1500...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il problema è poi il ghiaccio, almeno davanti devo decidermi a metterla chiodata per aver sicurezza in discesa..
In Piemonte ultimamente nevica molto più che in Trentino..
Partiti dal lago del Moncenisio, poco otre il confine Franco Italiano, direzione lago delle Savine per i 4 Denti, con rientro verso Giaglioe-Susa. Giro molto impegnativo per le mtb tradizionali, quasi impossibile per le e-mtb, oltre 200 mt di portage durissimi tra i gradoni esposti e ghiaia. Un giro tra i più belli e appaganti che abbia mai fatto.
Con noi il silenzio non esiste...tra urla, imprecazioni, e freni che gridano...Però è una figata!Uscire con la neve è una delle sensazioni che bisogna provare , ti trovi nel silenzio assoluto , ti fa compagnia lo scicchiolio delle gomme che mordono la neve ed un leggero ronzio del motore .
Si, il video è quello postato tempo fa.
Infatti ci ho già ripensato, dopo tolgo l'annuncio..E pensare che la vorresti vendere! Anche usarla una volta all'anno vale la pena![]()
A dirti la verità ci avevo pensato io ma i miei mi hanno proibito di comperare bici usateInfatti ci ho già ripensato, dopo tolgo l'annuncio..![]()
Beh, la mia è usata per modo di dire, anzi, va sempre meglio, le ho sistemato gli scricchiolii e upgradata dove serviva, le mia bike quando le vendo son come nuove..A dirti la verità ci avevo pensato io ma i miei mi hanno proibito di comperare bici usate
A questo punto avrei optato per la pinarello E-BDC (sono negato in salita), dopo le feste mi metto alla ricerca e valuto.
L'avevo immaginato! Anche la mia haibike modello 2013 va da Dio, ho provato a metterla in vendita ma è poco valutata anche se super acessoriata e mi dispiace darla a qualcuno che non aprezza.Beh, la mia è usata per modo di dire, anzi, va sempre meglio, le ho sistemato gli scricchiolii e upgradata dove serviva, le mia bike quando le vendo son come nuove..![]()