Salve per motore Yamaha pw x3 meglio lo Speed speedfun ribelle oppure lo Speedbox 3.3...cosa cambia tra i due modelli?ce ne sono di altri marchi validi ma più convenienti?grazie
io uso lo Speedy pizza
Vedi l'allegato 87681
[email protected] voglio amico,finito giro pizza&birraBasta pizza visto che sono pizzaiolo
Vieni e ti offro pizza e birra ...cmq il ribelle costa 196 eurini[email protected] voglio amico,finito giro pizza&birraquá da mè c ê lo storico ribelle...nn inganna la velocita..ma stá a 80€ kg circa .Brakky
Vaccaboia...son restato indietroVieni e ti offro pizza e birra ...cmq il ribelle costa 196 eurini
Penso di sìVaccaboia...son restato indietro.Brakky
Nessuno te lo dira qui dentro...nn li si usa.BrakkyPenso di sìinvece lo Speedbox 175 euro però vorrei capire che differenza hanno oppure se uguali e se ci sono altri marchi più convenienti
hahaha... vorrei vedere chi pedala con il motore inchiodato a 25km/h e che sembra che stai pedalando un tandem 4 posti da soloNessuno te lo dira qui dentro...nn li si usa.Brakky
Sulle vespe “grintose” andavo di 24 ma pare che qualcuno riuscì a mettere pure un 32 sotto al telaio dello special!Un bel 22 Dell’Orto e passa la paura
Qui tutti..
Mi piacerebbe vedere come riesci a salire su uno scassato tosto a più di 25km/h...(ma anche solo a 20km/h..)
Su uno scassato è ovvio non si arriva a 25km/h però dove è in piano e pulito ci si arriva tranquillamenteQui tutti..
Mi piacerebbe vedere come riesci a salire su uno scassato tosto a più di 25km/h...(ma anche solo a 20km/h..)
Sulle vespe “grintose” andavo di 24 ma che qualcuno riuscì a mettere pure un 32 sotto al telaio dello special!
È una delle poche regole di questo forum. Lo sblocco delle bici a pedalata assistita è illegale quindi tutto ciò che riguarda questa pratica è bandito dalle discussioni.hahaha... vorrei vedere chi pedala con il motore inchiodato a 25km/h e che sembra che stai pedalando un tandem 4 posti da solo
se ti serve una MTB per andare a 25 su asfalto forse hai sbagliato biciS
Su uno scassato è ovvio non si arriva a 25km/h però dove è in piano e pulito ci si arriva tranquillamente
Qui tutti..
Mi piacerebbe vedere come riuscire a salire su uno scassato tosto a più di 25km/h...(ma anche solo a 20km/h.. :gioia![]()
Non sapevo e su quali forum posso documentarmi? grazieÈ una delle poche regole di questo forum. Lo sblocco delle bici a pedalata assistita è illegale quindi tutto ciò che riguarda questa pratica è bandito dalle discussioni.
Ci sono altri forum dove possono aiutarti![]()
Ho detto che ci vado su asfalto?e poi ho anche la muscolare tranquillose ti serve una MTB per andare a 25 su asfalto forse hai sbagliato bici
Purtroppo non interessandomi non ne conosco. Prova a chiedere nei vari gruppi e-bike su Facebook.S
Non sapevo e su quali forum posso documentarmi? grazie