Rumors & novità 2026

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
701
543
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-

Ordini aperti, ma consegne fine agosto
Praticamente lo stesso prezzo che in negozio mi hanno fatto per quella attuale...

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.879
2.674
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Dalla pagina DSB:

"
D-THINKING - E se la prossima bomba del settore fosse Avinox ?
Cerco di spiegarmi.
I dati ANCMA dicono che il mercato italiano ciclo è in contrazione vendite da 3 anni.
Ossia la torta per usare una similitudine è sempre più piccola per i partecipanti alla tavola.
Sono iniziate le campagne vendite 2027 dei marchi più importanti (quindi DSB oggi è fuori) .
Chi non ha Avinox ad oggi nelle Ebike sta raccogliendo a fatica ordini.
Chi ha Avinox sta raccogliendo ordini oltre le aspettative con rivenditori che ordinano anche due o tre volte quanto fatturato l'anno attuale.
Ma se tu negozio hai potenziale per 100 bici di vendita perché ne stai ordinando 200 ? Pensi di poter prendere parte della torta ai tuoi concorrenti ? Può essere . E spero di sbagliare.
Oppure - come durante il Covid - le aziende/agenti ti stanno dicendo che 'TANTO NON ARRIVERANNO TUTTE ' ?
Io sono convinto che queste bici poi arriveranno e cerco di spiegarmi. Oggi le aziende stanno vendendo per produzione 2027 e quindi hanno il tempo di ordinare sia i telai che i motori per la prossima primavera. Quindi a meno che Avinox razioni i motori (e mi parrebbe strano) oppure tutte le bici che i rivenditori stanno ordinando oggi ARRIVERANNO.
Avinox può far aumentare le vendite attuali di Ebike ?
Se non co fossero più stock in giro potrei anche dire di si.
Ma gli stock di ebike sono finiti ? Per ora NO e visto il rallentamento di Bosch ho la sensazione di stock ce ne sarà (senza considerare le Specializied Levo).
Che succede se tutte queste bici Avinox ordinate verranno prodotte ?
Avranno tutti la forza di ritirarle e venderle se la torta è questa ???
Chi vivrà vedrà.
PS Anche i miei marchi mi stanno spingendo a comprare senza ragionare.
Ma sto ancora contando il mio magazzino svalutato in DSB e ho già fatto abbastanza danni a me stesso"

Condivisibile si/no ma il primo commento ....... :eek::eek::eek::eek:

1782153354323.jpeg

cioe'

1782153446939.png

:D:D:D:laughing::laughing::laughing::joy::joy::joy::joy:

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.879
2.674
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Comunque è la realtà

qui DJI M2 è quasi tutto in preordine .... il disponibile è solo il vecchio motore che guarda caso è già vecchio...

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
189
51
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Ho letto un po' a chi sarebbe rivolta la bici. In pratica una tutto fare orientata più al trial e all mountain e non all'enduro. che poi è l'utilizzo del 90% dei bikers.....e mi monti una 38?
Poi sulla 05 avrei messo un ammo migliore. Per il resto e per chi non ama il carbonio ottima alternativa..

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.295
4.120
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

La 10 sarebbe un'ottima opzione "solo telaio", peccato che non mi vada giù quello schema di sospensione con yoke. Di quelle con avinox finora quella per me in pole è la Lee Cougan Flo, ma anche la versione economica è troppo cara considerando che gli cambierei tutto il montaggio. Per cui in pole assoluta finora ci resta la Alpek Rayo con Mahle M40. Ho tempo fino a fine anno per vedere se esce qualcos'altro di interessante.

Classifica giornaliera dislivello