Rumors & novità 2026

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
355
196
43
Firenze
Visita Sito
Sempre della serie le bici con Avinox più economiche

Raymon ha appena presentato la Durok, 150mm-150mm, alluminio, quella meno costosa 4k con M2, altrimenti 4.5k con M2s:

Esteticamente sono parecchie ciccione, credo sia la bici con Avinox meno affusolata in assoluto :p Batteria rimovibile. Provate a comprare visivamente a livello di tubo obliquo queste nuove Durok con le Tarok già presentate, entrambe con Avinox. Confronto impietoso anche se le Tarok hanno la batteria fissa: https://www.raymon-bicycles.com/ Probabilmente hanno usato il progetto telaio della Korak/Vamok che esce con Bosch, cambiato qualcosa, e via. I pesi? 25-26kg. Geometrie ancora non le hanno caricate.

Nulla ancora batte la Avinox da 4.5k disponibile prossimamente?
Raymon da tradizione ha dei pesi da cargo bike o_O. I montaggi (almeno quelli che ho visto) non entusiasmano, sono modelli da neofiti che vale la pena prendere online a 2000€ tra un anno in supersconto

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Giusto per buttarci un po di benzina sopra, perché si dovrebbero sciogliere i dubbi sul motore cinese? per caso perchè girano 10 bici in più da qualche mese? non ti pare un po' troppo presto per dire che è affidabile che il servizio assistenza è ottimo, ecc???
IO vedo in famiglia il cognato che entusiasta del suo nuovo arrivo suv super cinese nel luglio dello scorso anno, oggi tornerebbe indietro a firmare per la noiosa Subaru forrester o toyota corolla cross
Senza lucette a ritmo di musica e display da home teatr
7 o 8 volte in assistenza per sentirsi dire
Non presenta nessuno dei problemi da lei comunicati e rispetta le specifiche della casa
Ma i display non si accendono sotto il sole
La radio dab prende 3 stazioni e puro di ca...
Le portiere non si chiudono se fa troppo freddo o troppo caldo
Gli ho detto, pensa se invece non si apriva
Dei cinesi non mi fido
IMG_1054.jpeg

• Like
  • Wow
Reactions: gil46 and Mrslate

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Volevo solo fare una domanda da neofita del mondo emtb
Io ho preso una cube stereo hybrid 144 nuova
Ha un montaggio a mio parere top
Non è un peso piuma rispetto a quello che sento
Non sarà la Ferrari o la porsche delle emtb per prestazioni
Io da esperto di bici sportive da strada e gravel, la reputo la Toyota delle mtb elettrificate
Voi esperti cosa mi potete dire?
Grazie IMG_3222.jpeg

• Like
Reactions: gil46

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.345
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
che hai una ottima bici di sostanza, senza escursioni e geometrie estreme che probabilmente va egregiamente per il 99% dei percorsi che tutti facciamo.

Se l'hai pure pagata una cifra decente, hai vinto te :D

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
che hai un'ottima bici di sostanza, senza escursioni e geometrie estreme che probabilmente va egregiamente per il 99% dei percorsi che tutti facciamo.

Se l'hai pure pagata una cifra decente, hai vinto te:D
Se non aveva un ottimo prezzo era lì ancora come ho fatto anno scorso con tutte quelle che avevo adocchiato, visto che era un annetto che giravo intorno a una emtb da affiancare alle muscolari.
Prezzi troppo elevati e sconti ridicoli

• Like
Reactions: fear_factory84

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.771
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Volevo solo fare una domanda da neofita del mondo emtb
Io ho preso una cube stereo hybrid 144 nuova
Ha un montaggio a mio parere top
Non è un peso piuma rispetto a quello che sento
Non sarà la Ferrari o la porsche delle emtb per prestazioni
Io da esperto di bici sportive da strada e gravel, la reputo la Toyota delle mtb elettrificate
Grazie Vedi l'allegato 87263
Se penso alla mia vaccaboia :joy: :joy: solo x il colore ë una gioia agli occhi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.771
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
La bici bluette ê sempre fotonica...le manopole colorate x mê le dovrebbero vietare,in vetrina stanno da dio...dopo 5h di uso fan cagare da tanto si sporcano e diventano a macchie nere...cmq l insieme ê piacevole,forka bianca compresa.figa la mia tutta nera con un cazzo di colorato mi fá venire la depressione...odio il nero.Brakky

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
La bici bluette è sempre fotonica...le manopole colorate x mê le dovrebbero vietare,in vetrina stanno da dio...dopo 5h di uso fan cagare da tanto si sporcano e diventano a macchie nere...cmq l'insieme è piacevole,forka bianca compresa.figa la mia tutta nera con un cazzo di colorato mi fá venire la depressione...odio il nero.Brakky
Odi il nero
Presa nera
Non capisco, ci sto provando veramente

• Haha
Reactions: AndreaC1977

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.771
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Odi il nero
Presa nera
Non capisco, ci sto provando veramente
Era una superoccasione di un amico tirata a nuovo,batte cambiata garanzia e motore uguale con un cazzo di km...l avevo uguale ma era sderenata poverina in 2 anni ne sentiva 10..era a tócc.venduto mia e con 600€ ho bici nuova,colore dimmerda quella di prima,colore dimmerda ora o_O o_Oma la bici va da stradio.diciamo che guardo alla sostanza...xche se no la lancio nel brembo:joy: Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: Thoraffo and gil46

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Era una superoccasione di un amico tirata a nuovo, batte cambiata garanzia e motore uguale con un cazzo di km...l aveva uguale ma era sderenata poverina in 2 anni ne sentiva 10..era a tócc.venduto mia e con 600€ ho bici nuova, colore dimmerda quella di prima, colore dimmerda ora o_O o_Oma la bici va da stradio.diciamo che guardiamo alla sostanza...xche se no il lancio nel brembo :gioia: Brakky
Ho la soluzione finale
Tanto nella bergamasca non ci fanno caso

Ho qualche Latta di vernice fluo che fa al caso tuo.
Metto una piccola caramella che mi hanno regalato per i 50 dentro, chiudiamo ne box e poi vediamo che opera esce fuori

PS si può usare anche per creare nuovi percorsi

IMG_1593.jpeg

• Love
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.771
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ho la soluzione finale

Metto una piccola caramella che mi hanno regalato per i 50 dentro, chiudiamo ne box e poi vediamo che opera esce fuori

Vedi l'allegato 87265
Manda qlc cuscinetto nn le caramelle,faccio su una claymore e la faccio saltare con yura.Brakky

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
200
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Se non aveva un ottimo prezzo era lì ancora come ho fatto anno scorso con tutte quelle che avevo adocchiato, visto che era un annetto che giravo intorno a una emtb da affiancare alle muscolari.
Prezzi troppo elevati e sconti ridicoli
Come già detto la tua e’ molto bella , il colore dal vivo spacca. Io con l’AMS nonostante da 170 ho risparmiato peso e per ora devo dire che va benissimo e non mi fa rimpiangere altre bici che avevo visto e per cui avevo iniziato la trattativa. Secondo me sono bici che puntano alla sostanza e anche i modelli meno costosi hanno componenti di buon livello. Io avrei preso una Vala , telaio sicuramente curatissimo ma montaggio ben al di sotto della mia per freni forca ammo e ruote e cambio no ostante mi sarebbe costata circa 1200 euro in più , con quei soldi ci potrei tranquillamente comprare una cartuccia FOX GRIP X ed avrei la forka Top e pure l’estender Bosch da 250W da usare per giri lunghi ed avere 850W

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ottobrerosso

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.050
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho la soluzione finale

Vedi l'allegato 87265
Con 12 kg di plastico fai saltare una provincia intera!!!!

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.195
912
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho la soluzione finale

Vedi l'allegato 87265
Mi sa che ti viene raw !

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
110
85
28
52
Rho
Visita Sito
Bici
Ho la soluzione finale

Vedi l'allegato 87265

Con 12 kg di plastico fai saltare una provincia intera!!!!
Provincia piccola piccola
Niente di clamoroso
Mi sembra un accessorio indispensabile che non deve mancare mai nello zaino durante un'escursione

• Haha
Reactions: Mrslate

Classifica giornaliera dislivello