Rumors & novità 2026

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.455
1.902
113
Lombardia
Visita Sito
Mah, online dicono che quella da 720 costerà di meno di quella da 800, avendo celle peggiori, e per questo motivo finirà in bici di gamma bassa/media. Spero non sia così, ogni tentativo di differenziare la gamma montando motorizzazioni o batterie diverse tipo EP801 vs EP6 mi è sempre sembrato classista. Oltre che destinato a fallire...già mi metti montaggi scrausi, pure il motore e/o la batteria?

Più probabile che diventi un'opzione per quelle bici stile Vala, dal tubo "slim", che fin'ora avevano solo la 600w a disposizione. Peso in più, ma anche autonomia in più...
Purrtoppo ha le stesse dimesnioni della 800 Wh, quindi è adatta solo per i telai col tubone. Non per Vala ecc
Un "no senso". Praticamente hanno messo celle piu scadenti nel case della 800 Wh... perchè mai uno dovrebbe scegliere di avere la bici brutta, la batteria meno capiente e che pesa uguale alla 800.... Ma perchè?!?!

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.455
1.902
113
Lombardia
Visita Sito
Forse per abbassare i prezzi delle entry/mid level?
Già, penso che ci sia una forte ricerca di polarizzare la proposta, le netry level dei prossimi anni dovranno essere veramente entry con prezzi ben inferiori ai 5K. AM Flow docet

e questa frase confermerebbe la destinazione d'uso trekking / entry level in abbinamento al motore PX : "Per i ciclisti con esigenze di autonomia maggiori, ad esempio per gli spostamenti quotidiani per lavoro o le gite del fine settimana, è disponibile la PowerTube 720. La nuova batteria pesa circa 3,9 kg e, secondo Bosch, dovrebbe consentire autonomie fino a 185 km (modalità Eco, e-bike da trekking con Performance Line PX)."

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.335
3.612
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Oettam20

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.224
6.302
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

• Like
Reactions: JACKSUFF

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.345
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
aspetto di vedere anche le versioni Bosch.....170 come le 38 è troppo...va tutto bene ma personalmente ho bisogno d'una carbon con costi più umani. La Amflow forse rimane più nel mio range.
se mai rinnovano la rise con avinox potrebbe essere quel che cerchi.. nel frattempo concordo che la amflow PR appena diventa disponibile (teoricamente) nelle prossime settimane e' una possibile soluzione.

Classifica giornaliera dislivello