alexnotari65
Ebiker celestialis
Comunque confermato che la nuova Wild sarà anche in alluminio, e naturalmente i prezzi saranno più abbordabili.
Purrtoppo ha le stesse dimesnioni della 800 Wh, quindi è adatta solo per i telai col tubone. Non per Vala eccMah, online dicono che quella da 720 costerà di meno di quella da 800, avendo celle peggiori, e per questo motivo finirà in bici di gamma bassa/media. Spero non sia così, ogni tentativo di differenziare la gamma montando motorizzazioni o batterie diverse tipo EP801 vs EP6 mi è sempre sembrato classista. Oltre che destinato a fallire...già mi metti montaggi scrausi, pure il motore e/o la batteria?
Più probabile che diventi un'opzione per quelle bici stile Vala, dal tubo "slim", che fin'ora avevano solo la 600w a disposizione. Peso in più, ma anche autonomia in più...
Forse per abbassare i prezzi delle entry/mid level?Ma perchè?!?!
Già, penso che ci sia una forte ricerca di polarizzare la proposta, le netry level dei prossimi anni dovranno essere veramente entry con prezzi ben inferiori ai 5K. AM Flow docetForse per abbassare i prezzi delle entry/mid level?
A me sembra un prodotto a destinazione urbano/turismo che vogliono spacciare per uso sportivo.Forse per abbassare i prezzi delle entry/mid level?
c'è il video su youtube, ma non con le caratteristiche, è più una presentazione generale senza scendere troppo nei particolari.si può già vedere online?
Non credo si riferiscano al motore, ma al comando integrato motore/reggisella, almeno spero, non vorrei prendere la Team questa volta!!
Siamo in due...Non credo si riferiscano al motore, ma al comando integrato motore/reggisella, almeno spero, non vorrei prendere la Team questa volta!!
ma in effetti nel video parlano di RS anche per quanto riguarda la configurazione del motore, mi sa che per sapere ci toccherà aspettare ancora mezz'ora!!Siamo in due...![]()
difficile che un eurio per orbea sia meno di 5k... sbaglio?
daje tempo alle bici di stagionarsi e prendere polvere.. che magicamente calano di prezzo..Ogni anno Orbea fa in modo che io debba rompere il salvadanaio ma quest'anno no, devo comprare casa. maledetta...
www.ebike-mag.com
se mai rinnovano la rise con avinox potrebbe essere quel che cerchi.. nel frattempo concordo che la amflow PR appena diventa disponibile (teoricamente) nelle prossime settimane e' una possibile soluzione.aspetto di vedere anche le versioni Bosch.....170 come le 38 è troppo...va tutto bene ma personalmente ho bisogno d'una carbon con costi più umani. La Amflow forse rimane più nel mio range.