A me capitò un problema al telaio dove non si riusciva a capire con certezza se era una crepa oppure no con Mondraker quando il distributore era ancora Bonandrini. Bonandrini fu un vero signore, mi mandó a ritirare la bici dal corriere (io dovetti solo inscatolarla), e una decina di giorni dopo avevo la bici tutta rimontata con il triangolo anteriore nuovo. Avevo solo mandato le foto del problema a Dsb. Purtroppo non sempre va così, ad un mio amico la Evil fece pagare un prezzo ridotto per la sostituzione del carro crepato (nessuna botta, ce ne eravamo accorti per caso). Credo che in questi casi la figura del rivenditore sia quella fondamentale.
