ok, quindi nel caso il kit costi meno delle componenti separate i 2 modelli di kit sono indifferenti praticamente. Giusto?Quelli che devi cambiare per forza sono manettino deragliatore e pignone
Le corone vanno bene pure quelle per eagle normale
ok, quindi nel caso il kit costi meno delle componenti separate i 2 modelli di kit sono indifferenti praticamente. Giusto?Quelli che devi cambiare per forza sono manettino deragliatore e pignone
Le corone vanno bene pure quelle per eagle normale
Il fatto è che facendo proprio come tu dici, il sistema non mi da’ più la possibilità di settare shuttle e questo mi sembra strano visto che una settimana fa lo potevo fare tranquillamente. Ho notato che questo succede anche sulla g4 nuova di un amico…devi entrare nel settaggio motore premendo il tasto basso e contemporaneamente spingendo il joystick verso l'alto.
poi fai scorrere le varie opzioni e trovi anche lo shuttle
mi è capitato qualche volta, rimaneva come non selezionabile .. ma spegnendo e riaccendendo mi ha rifunzionatoDomanda ai possessori di G4: non riesco più a settare shuttle dal display della bici usando il comando al manubrio quando fino a poco tempo fa era possibile. Mi sfugge qualcosa?
Esatto. Strano però!mi è capitato qualche volta, rimaneva come non selezionabile .. ma spegnendo e riaccendendo mi ha rifunzionato
2 modelli quali ?ok, quindi nel caso il kit costi meno delle componenti separate i 2 modelli di kit sono indifferenti praticamente. Giusto?
Ok, grazie. Potrei aver problemi di compatibilità della cassetta con il mozzo originale "Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h"?quello sotto va bene specifica che è 104 bcd
quello sopra ha la corona senza spider e anche se dice brose potrebbe non assere buono per specy nello specifico
porta pazienza ma oltre alla mia ignoranza mi sa che ti sei sbagliato un'attimo a scrivere e non capisco la riposta (da come è scritta mi sembra che dici che prima il mozzo xd non è compatibile, poi si)se il mozzo è xd no in termini di compatibilità
i pignoni t-type montano su xd
ok, grazie mille. Domani provo a passare in officina e mi faccio fare il preventivo per il montaggioIntende dire che se il tuo mozzo è xd( e dovrebbe esserlo) non hai nessun problema di compatibilità perchè le cassette T.Type montano su corpetto xd
Ada sai che a pensar male indovini spesso...x mê li compra online e glieli fâ montare...vuoi che nn tinculino?Se il lavoro nin lo fai da solo e' ovvio che il costo aumenyi anche se 240 euro di montaggio, daro che i pezzi li compreresti da loro mi pare esagerato. Senti qualchebaltro meccanivo in zona. Ti conviene
No no, per onestà gli ho chiesto il prezzo di tutto il lavoro e materiale compreso. Però dato la sparata quasi ti obbligano a far così. Poi mi guardo le istruzioni di montaggio ma se serve qualche chiave particolare non faccio nullaAda sai che a pensar male indovini spesso...x mê li compra online e glieli fâ montare...vuoi che nn tinculino?![]()
![]()
Brakky