Buongiorno a tutti

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cortetto
52 anni sono intorno a 14 15 Escludendo periodi natale Pasqua e ferie estive

La suocera cuoca per i preti è una brutta tentazione
Nel senso che fai i turni?bell orario dai,io faccio intorno a 06 15 sacramento,x il resto chiedi q qlc serio mica quel piciú di @Giocody che adesso che parte stagione estiva fa su e giu x la romagna con fare da zanza....uno tipo ser @yura che tra massa magra,sacco abbondante(ê la malattia dell agnello poverino)prova ematocrito prima di partire...cioê proprio un temperacazzi,mi misura altezza tasselli,da nn credere,però ê precisino.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody and yura

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Nel senso che fai i turni?bell orario dai,io faccio intorno a 06 15 sacramento,x il resto chiedi q qlc serio mica quel piciú di @Giocody che adesso che parte stagione estiva fa su e giu x la romagna con fare da zanza....uno tipo ser @yura che tra massa magra,sacco abbondante(ê la malattia dell agnello poverino)prova ematocrito prima di partire...cioê proprio un temperacazzi,mi misura altezza tasselli,da nn credere,però ê precisino.Brakky
…l’ignoranza, quella reale o_O :kissing_heart:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Dai cazzo...già ha esordito leggendo il 3D su di te, poi gli scirvi ste cose...cosa può mai pensare se non di essere capitato in un forum di un reparto psichiatrico, mica di E-Mtb !!!

@Ottobrerosso non dargli retta, è un bravo "ragazzo" ma un coglione colossale !
Io invece sono un bravo ragazzo, intelligente, posato ed ben educato. :innocent:
In particolare se vuoi consigli di tecnica-teorica et similia chiedimi pure che sarò ben lieto di esprimere tutto il mio sapere in materia !

:joy::joy::joy:

P.s. @bracchetto scout va da vial' cu !

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
57
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
Ho orario libero per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista
Non secco, 179 x 81 kg
Mi tengo in maniera decente

Esami del sangue? Ogni 2 mesi quando faccio donazioni piastrine, globuli rossi o quello che va bene, sono come il maiale, non si butta via niente

• Like
Reactions: MarpaEL and Giocody

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
57
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
Gazie di tutto
Poi se mi consigliate qualche percorso per prendere confidenza con la emtb nuova grazie tutti
ho mezzo secolo
Di cazzate ne ho fatte, qualcosa di leggero per iniziare, poi una pedalata alla volta si migliora almeno credo

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Ciao, anche io ho preso la mia prima eMTB Cube a fine febbraio e mi devono sostituire le pedivelle (Per fortuna sono arrivate al negozio ma non in carbonio ) . Che Cube hai preso ?

Classifica giornaliera dislivello