MarpaEL
Ebiker pedalantibus
lo so , ma le mie sono perfomance, comunque l’ammo ha regolazione delle alte-basse in compressione , la forka solo compressione e ritorno però non è male .se sono le elite, cambia solo il colore..
lo so , ma le mie sono perfomance, comunque l’ammo ha regolazione delle alte-basse in compressione , la forka solo compressione e ritorno però non è male .se sono le elite, cambia solo il colore..
Beh aggiungo altre cose come il fatto che sia silenziosissimo, il più piccolo e anche il più leggero ecc…boh io mentre pedalo di queste utility me ne frego, uso brose con blevo e con le regolazioni che ha finisco il giro e neanche le uso tutte, e poi non mi piace che i cinesi mi controllino ogni metro che faccio.
A parità di potenza uno comincia guardare Mahle per la migliore erogazione (speriamo che qualche brand lo usi), Bosch per la confermata affidabilità e assistenza, Polini (se è italiano) per la propensione race...
Ah, la nuova Wild avrà solo un comando per tutto.ad esempio io di comandi (wireless o no) preferirei averne solo uno
Il motore non è personalizzato Orbea. È la versione che Avinox ha fatto per poter partecipare alle gare UCI di e enduro limitando la potenza del M2S a 750 watt via hardware (dunque non è possibile portare i motori M2s race a potenze superiori via software). È una versione disponibile per tutti i costruttori.Ciao, è confermato anche che sarà mullet?
Si il tq90qui a 25'35" dicono che ci saranno presto delle novità
Ossia uno che ha la amflow o altro marchio con moteore avinox, se un giorno si sveglia e vuole fare una gara è costretto a comprare un'altro motore depotenziato?Il motore non è personalizzato Orbea. È la versione che Avinox ha fatto per poter partecipare alle gare UCI di e enduro limitando la potenza del M2S a 750 watt via hardware (dunque non è possibile portare i motori M2s race a potenze superiori via software). È una versione disponibile per tutti i costruttori.
Se fosse come dici io punterei su quello, altro che avinox.Dimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
Se riuscissero a mantenere la naturalezza e silenziosità della pedalata sarebbe veramente super interessante.... Nuova Rise?Dimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
Dimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
Se ti svegli per fare europeo si... Ma le altre garette nazionali o regionali ad oggi non c'è nessun controllo.. E visto il numero medio di circa 60 partecipanti ebike alle varie gare e-enduro, all enduro, e superenduro odierno, non mi sembra ci sia questo grande problema.Ossia uno che ha la amflow o altro marchio con moteore avinox, se un giorno si sveglia e vuole fare una gara è costretto a comprare un'altro motore depotenziato?
Si se la gara è sotto l'egida dell'UCI si. Non puoi neppure con un M1/M2 depotenziato via applicazione a 750.Ossia uno che ha la amflow o altro marchio con moteore avinox, se un giorno si sveglia e vuole fare una gara è costretto a comprare un'altro motore depotenziato?
interessante avrà un peso ed estetica ancora superiore ad avinox ..... fino all'arrivo del nuovo avinox lightDimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
Dimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
FreefraLeaks!Sull'avinox SL ho notizie contrastanti. I più ottimisti mi dicono che uscirà in autunno inverno peso sui 2kg 90nm e 600 watt, nuova batteria da 600 più leggera dell'attuale, tra i primi a montarlo parrebbe Santa Cruz. Altri mi dicono che il progetto (peraltro già fatto e finito) al momento è accantonato per mancanza di interesse da parte dei produttori di e-bike. Vedremo.
Allora aspetto il TQ150Dimensioni del tq60 mi pare 750 watt ( o forse 600 non ricordo con esattezza) 90 nm in accoppiata con la batteria da 580. Presentazione nel giro di un paio di mesi.
Che è praticamente come il Maxon attuale, ma come si diceva, ancora poco conosciuto.Allora aspetto il TQ150
Scherzi a parte 90 x 600/750 leggero sarebbe veramente perfetto.
Tq non l'ho mai provato ma dicono che sia quasi come non avere il motoreChe è praticamente come il Maxon attuale, ma come si diceva, ancora poco conosciuto.
InfattiTq non l'ho mai provato ma dicono che sia quasi come non avere il motore