Domande a Bosch

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
630
345
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
È la stessa risposta che mi diedero mesi fa per le domande sul 400%

Occapito ma quando supero i 15km/h? Parte il flusso catalizzatore? Se +5 è effettivamente il 600% superata la soglia dei 15 diventa 400%? O cosa?
nell'articolo viene scritto anche questo. ma viene descritto come un problema perché superando i 15 km all'ora l'assistenza passa bruscamente dal 600% al 400 % ( o forse é il 340 non ricordo bene). si sente molto il salto di assistenza.
Non hanno specificato a quale dei due cursori si riferiscono, penso ad “ASSISTENZA”.
presumo anche io che sia lo slide dell'assistenza. io ho gia settato la mia bici con turbo e assistenza a +5 e quella di mio fratello a +0. domani o sabato esco a fare delle prove e darò quelle che sono le mie sensazioni personali.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.246
3.569
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
nell'articolo viene scritto anche questo. ma viene descritto come un problema perché superando i 15 km all'ora l'assistenza passa bruscamente dal 600% al 400 % ( o forse é il 340 non ricordo bene). si sente molto il salto di assistenza.

presumo anche io che sia lo slide dell'assistenza. io ho gia settato la mia bici con turbo e assistenza a +5 e quella di mio fratello a +0. domani o sabato esco a fare delle prove e darò quelle che sono le mie sensazioni personali.
Occhio che decolli!! :joy:

• Haha
  • Like
Reactions: yura and biker10

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.246
3.569
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sarebbe bello chiedere a Bosch di fare i prossimi motori compatibili con i telai di adesso (come ha fatto dji) in modo da non dover cambiare tutta la bici per aggiornare il motore
Mi auguro che i prox Bosch siano un po’ più piccoli come ingombri, anche come batterie, per ci sta che gli attacchi possano essere diversi.

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
630
345
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Sarebbe bello chiedere a Bosch di fare i prossimi motori compatibili con i telai di adesso (come ha fatto dji) in modo da non dover cambiare tutta la bici per aggiornare il motore
dovrebbe diventare lo standard per tutti i produttori secondo me. anzi sai cosa ti dico: sarebbe troppo figo un "attacco unico universale" per tutti i produttori. lo so che si tratta di un utopia, ma sarebbe troppo bello tenersi il telaio e poter decidere quale motore montare. ma lasciando da parte questo mio sogno, anche io gradirei un gen 6 compatibile con i telai che ora montano il gen 5. credo che anche bosch andrà verso questa direzione.

• Like
Reactions: apollokid

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
beh potrebbero iniziare a farlo... ma non vogliono...

Alla fine le batterie e gli altri componenti singoli li vendono.
Sarebbe un servizio in piu’ che la concorrenza fa, si puo’ sempre migliorare no? Io credo che a molti farebbe piacere tenere la propria bici magari tutta customizzata ed aggiornare solo la parte elettronica….
Sfondate una porta aperta, sarei il primo a fare de Frankenstin pazzeschi ma è una cosa che già non accade per tutto ciò che ha motore, dico poter montare motori di anni diversi su telaio diversi.
Cominciassero sarebbe bello ma lo conosciamo già che aggiornano il CX4 Smart bisogna baciarsi i gomiti e ringraziare la madonna incatenata del monocorona sdentato.

• Haha
Reactions: Giocody

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.938
2.284
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Sfondate una porta aperta, sarei il primo a fare de Frankenstin pazzeschi ma è una cosa che già non accade per tutto ciò che ha motore, dico poter montare motori di anni diversi su telaio diversi.
Cominciassero sarebbe bello ma lo conosciamo già che aggiornano il CX4 Smart bisogna baciarsi i gomiti e ringraziare la madonna incatenata del monocorona sdentato.
motivo per cui oggi come oggi non so se ricomprerei una ebike.. piuttosto rinuncerei a fare giri fuori dalla mia portata di gamba ed amen. Ma ormai i soldi li ho spesi e si tiene ad oltranza finche' sara' completamente obsoleta / da buttare!

• Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello